Roberto ha scritto:Masochisti
Un cappero

Mi ci vorrebbe lo smile che fa le goccioline per rispondere a questa insinuazione

da germana » mer ott 03, 2007 10:36 am
da germana » mer ott 03, 2007 10:56 am
da Roberto » mer ott 03, 2007 11:24 am
Sarà che è un paio di settimane che combatto con un forte mal di schiena, ma l' idea di prendere tutte quelle botte in discesa attualmente mi ottenebragermana ha scritto:Roberto ha scritto:Masochisti
Un cappero![]()
Mi ci vorrebbe lo smile che fa le goccioline per rispondere a questa insinuazione
da vinx » mer ott 03, 2007 11:29 am
da vinx » mer ott 03, 2007 12:03 pm
Davide62 ha scritto:Col cavolo che sarei sceso da lì in sella alla bici![]()
![]()
da gdelconte » mer ott 03, 2007 13:04 pm
vinx ha scritto:Davide62 ha scritto:Col cavolo che sarei sceso da lì in sella alla bici![]()
![]()
Perche?
1469m di dislivello verticale in 9Km ti sembrano tanti?
da gdelconte » mer ott 03, 2007 13:17 pm
germana ha scritto:
Beh, non male comunque. E a piedi, una massa immagino ...
da germana » mer ott 03, 2007 14:20 pm
Roberto ha scritto:Sarà che è un paio di settimane che combatto con un forte mal di schiena, ma l' idea di prendere tutte quelle botte in discesa attualmente mi ottenebragermana ha scritto:Roberto ha scritto:Masochisti
Un cappero![]()
da germana » mer ott 03, 2007 14:24 pm
vinx ha scritto:Spettacolari!!![]()
E rosico alquanto, visto che da luglio non torno in vetta al Re!![]()
Ste casso d ginocchia non ne voglino sapere di migliorare!
...e a forza di star fermo, non poteva non tornarmi il mal di schiena!
.. e da due giorni mi sono preso anche un forte raffreddore con mal di gola!
vabbe' basta che mi faccio pena da solo!
Tu conosci Germana... io anche gli altri tre e quindi confermo. L'accendiamo?
da germana » mer ott 03, 2007 14:32 pm
gdelconte ha scritto:
Lasciamo perdere in pullman eravamo 57 (la'utista sa 55 altrimenti non partiva)... qualche problemino ad infilare le bici....
gdelconte ha scritto:vieni sul conero?
da gdelconte » mer ott 03, 2007 14:41 pm
germana ha scritto:gdelconte ha scritto:
Lasciamo perdere in pullman eravamo 57 (la'utista sa 55 altrimenti non partiva)... qualche problemino ad infilare le bici....
![]()
Comunque, un successonenon sei contento?
gdelconte ha scritto:vieni sul conero?
3 ore di viaggio Gianlùun pò troppo per una gita del CAI di un giorno... fammi un'altra proposta
![]()
PS: le foto ancora te le devo mandà
da vinx » mer ott 03, 2007 18:48 pm
germana ha scritto:Tre? C'è un quarto di troppo![]()
Coyote irrequieto ha scritto:Visto che tu scrivi anche lì (potrei farlo anch'io ma sono troppo pigro per fare la registarzione) dille che il coyote è "arrabbiato". E' venuta sul Morrone a due passi da casa mia e non mi ha detto niente. Dille che i cannelloni me li sono mangiati tutti io.
![]()
da germana » gio ott 04, 2007 10:14 am
vinx ha scritto:germana ha scritto:Tre? C'è un quarto di troppo![]()
Ero convinto ci fosse anche il suillo!
Coyote irrequieto ha scritto:Visto che tu scrivi anche lì (potrei farlo anch'io ma sono troppo pigro per fare la registarzione) dille che il coyote è "arrabbiato". E' venuta sul Morrone a due passi da casa mia e non mi ha detto niente. Dille che i cannelloni me li sono mangiati tutti io.
![]()
da germana » gio ott 04, 2007 10:15 am
Cine ha scritto:=D>![]()
![]()
![]()
da Coyote irrequieto » gio ott 04, 2007 10:43 am
germana ha scritto:
Digli al Coyotaccio che c'ha ragioneperò digli anche che ho la scusante che stavo notevolmente sfatta
... più del solito quel giorno
![]()
E comunque digli che anche io sono "arrabbiata" con luiperchè potrebbe pure degnarsi di venire a fare 4 chiacchiere DI QUA con gli amici, visto che io non ho nessuna intenzione di venirmele a fare DI LA' sotto falso nome
da germana » gio ott 04, 2007 11:00 am
Coyote irrequieto ha scritto:
Che cosa non si fa per i colleghi canidi![]()
CIAO GERMA'!:smt039
da Coyote irrequieto » gio ott 04, 2007 12:30 pm
germana ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTISSIMO![]()
![]()
![]()
Mi fa un gran piacere risentirti
da gdelconte » gio ott 04, 2007 12:38 pm
Coyote irrequieto ha scritto:germana ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTISSIMO![]()
![]()
![]()
Mi fa un gran piacere risentirti
Vedo che te la continui a spassare sotto e sopra per queste montagne. Mi piacerebbe davvero tanto farvi compagnia ma devo avere ancora pazienza e aspettare febbraio/marzo...incrociando le dita
da germana » gio ott 04, 2007 12:56 pm
Coyote irrequieto ha scritto:
Vedo che te la continui a spassare sotto e sopra per queste montagne. Mi piacerebbe davvero tanto farvi compagnia ma devo avere ancora pazienza e aspettare febbraio/marzo...incrociando le dita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.