allmountain freeride spaziolibero!

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda passolento » mar nov 28, 2006 14:28 pm

Olà mes amigos ciclistas del furum bannatore.
:D ogni tanto, dilà da voi ci faccio un salto :wink:
ma qui es moooooolto mas diviertjente :wink: :D :D

io son passsolento, gran ciambellano, maestro di cerimonie e, soprattutto, oste di questo forum.
passo il mio tempo al bar (dillà in parole in libertà) e sfamo una torma di pezzenti settecipiuisti che bivaccano costantemente in mi casa :wink:
un avverso destino mi ha costretto ad abbandonare l'amata capitale e recatrmi in esilio in tierra do umbros.
Tra l'altro offro gratuitamente consulenze legali, curo la gotta ed ho un ottimo rimedio per i calli :!:
da quando ho capito che nell'arrampicata verticale non ho un futuro di prima grandezza, me so dato al ciclismo zozzo:smt118

bienvenidos e requerda:
mi casa es su casa :wink:
:D
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 14:45 pm

passolento, mi sa che ci siamo conosciuti ad una fraschetta, se non ricordo male :)

Prima o poi ci sarà l'incontro a 2 ruote :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda vinx » mar nov 28, 2006 15:54 pm

germana ha scritto:Mi risultavi un'enciclopedia pure tu ;-) mi sbagliavo?

se m'hanno tolto l'investitura, evidentemente non ero cosi' enciclopedico... o no? :D
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
vinx

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 16:44 pm

Ti hanno tolto l'investitura? 8O 8O 8O 8O 8O

Scusa... la cosa mi era sfuggita :oops: ... sempre più allibita: a detta di tutti, ne sai quanto Piè :?

Ma che j'hai fatto?!?
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda passolento » mar nov 28, 2006 17:15 pm

germana ha scritto:passolento, mi sa che ci siamo conosciuti ad una fraschetta, se non ricordo male :)

Prima o poi ci sarà l'incontro a 2 ruote :D

esatto :!:
generalmente, alle cene, io sono il badante di nonno roberto :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda vinx » mar nov 28, 2006 17:31 pm

germana ha scritto:Ti hanno tolto l'investitura? 8O 8O 8O 8O 8O

Scusa... la cosa mi era sfuggita :oops: ... sempre più allibita: a detta di tutti, ne sai quanto Piè :?

Ma che j'hai fatto?!?

La cosa risale a quando mi segarono l'account per errore, quindi poco piu' di un anno fa....

Dopo che mi sono reiscritto, non ho mai riavuto gli ingranaggi (e manco li ho elemosinati, pero...)
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
vinx

Messaggioda germana » mar nov 28, 2006 21:59 pm

vinx ha scritto:
germana ha scritto:Ti hanno tolto l'investitura? 8O 8O 8O 8O 8O

Ma che j'hai fatto?!?

La cosa risale a quando mi segarono l'account per errore, quindi poco piu' di un anno fa....

Dopo che mi sono reiscritto, non ho mai riavuto gli ingranaggi (e manco li ho elemosinati, pero...)

Disattenti, disattenti assai... :roll:
______

germana

Messaggioda Radio Holzer » mer nov 29, 2006 1:45 am

Roberto ha scritto:
Radio Holzer ha scritto:Ciao Germana,
ehmmm sì ci sono stati piccoli problemini. Inezie.
Del tutto casualmente, ma. ripeto, casualmente, ce ne siamo andati in massa su un forum privo di censura e regolamenti (ah...leggiti il nuovo ed aggiornato regolamento del Forum che ti ospita adesso , ci sono state aggiunte significative. e leggiti quello che è successo intorno al 16 di novembre, perdici un pò di tempo, e leggiti i resoconti anche sul Forum aggiunto....) "gestito" da due forumisti e dai noi tutti riorganizzato. Poi c'è anche chi ha scelto di restare. E, qualcuno, di tenere il piede in due scarpe: una da sera, l'altra da "ginnastica".
Forse consigliare ai bannati, di cadere nella brace, sarebbe intempestivo. Problemi gravi ci sono stati e qui cominceranno ad essere severamente controllati e supervisionati da moderatori. Qui, nemmeno la satira è di casa (e la casa è libera di solito, quella della satira..).
Il Forum che si è aggiunto, lo trovi quà. La sez. bici c'è, nè più nè meno. E novità di persone e cose, sono molto ben viste. La comunità si "nutre" di sempre nuove e ricambiate idee, ma soprattutto libere.
Spero di sentirti presto!! Là trovi chi non trovi quà! Ciao!!
Se questo forum fosse come lo racconti tu, credo che il tuo post avrebbe fatto una brutta fine in capo a 5 minuti :wink:

ti ricordo che questo Forum è stato chiuso a TUTTI per 4 gg. (dico quattro giorni). Non so se mi spiego. Ed ha riaperto con presupposti peggiori. Che poi ora questo messaggio non venga "bannato" potrei dire che per ora non ha avuto le "rimostranze" di Qualcuno. Ma potrebbe sempre succedere. Come saprai dei Topic su Sextans ecc.
Nun famo finta de gnente.
Io mi sento libero di dire. Loro di bannare.
Ok.
Ciao.
:wink:
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

ECCOMEEEEEEEEEEE

Messaggioda lumerennù » gio nov 30, 2006 9:42 am

Un saluto festoso a tutti.... ed in particolare ai profughi, germana in testa!
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù

Re: ECCOMEEEEEEEEEEE

Messaggioda germana » ven dic 01, 2006 9:41 am

lumerennù ha scritto:Un saluto festoso a tutti.... ed in particolare ai profughi, germana in testa!

Ciao, benvenuto :D
______

germana

Messaggioda THEBIKER » gio dic 07, 2006 17:11 pm

Che bella popolazione di Matti......
Ora si che mi sento a casa mia.. :lol:
THEBIKER

Messaggioda Madcat » ven dic 08, 2006 0:11 am

@vinx:che figata il cappellino mo te lo frego!
Madcat

Messaggioda Madcat » dom dic 10, 2006 19:37 pm

non ci si crede.....adesso di la' hanno messo anche la patente a punti....sono veramente avvilito....
Madcat

re

Messaggioda robmonti » dom dic 10, 2006 20:13 pm

Radio Holzer ha scritto: Poi c'è anche chi ha scelto di restare. E, qualcuno, di tenere il piede in due scarpe: una da sera, l'altra da "ginnastica".

vorrei capire una cosa :roll: :idea:
frequentare 2 forum diversi significa "tenre i piedi in due scarpe"...questo tipo di affermazioni sono "la libertà di esprimersi che c'è di là".... :?:

personalmente frequento questo forum da 3 anni, non mi ha mai "bannato"(come dici tu) nessuno....forse perché non grido e non insulto :?: ma non solo...
ciao e bike and powder
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda Madcat » dom dic 10, 2006 21:28 pm

preciso che il dila' che intendo io non sempre coincide con il dila' che pensate voi.... :wink:
Madcat

Messaggioda germana » mar dic 12, 2006 10:40 am

Madcat ha scritto:non ci si crede.....adesso di la' hanno messo anche la patente a punti....sono veramente avvilito....

:?: :?: :?:

Questa me la sono persa: che è successo?
______

germana

Messaggioda germana » mar dic 12, 2006 10:53 am

Trovato :(

Vabbè, sono senza parole :cry: ma più che da piangere mi viene da ridere :lol: :lol: :lol:

Parlavo di senso del ridicolo :wink:

@ Mad: occhio che ti bannano: sei fortemente destabilizzante :twisted:
______

germana

Messaggioda Madcat » mar dic 12, 2006 11:58 am

germana ha scritto:@ Mad: occhio che ti bannano: sei fortemente destabilizzante :twisted:

Si' con le mie battute sono veramente un pericolo pubblico :twisted: x quella attivita' commerciale,perche' oramai e' chiaro che solo di quello si tratta,spero che dietro non ci siano gli interessi economici di qlc multinazionale....
rischio di trovarmi la casa invasa dalla US army....la flotta nel bide' :D ...aiuuutoooo Bin ospitami tu!!!! :wink:
Madcat

Messaggioda germana » mar dic 12, 2006 13:25 pm

Madcat ha scritto:
germana ha scritto:@ Mad: occhio che ti bannano: sei fortemente destabilizzante :twisted:

Si' con le mie battute sono veramente un pericolo pubblico :twisted: x quella attivita' commerciale,perche' oramai e' chiaro che solo di quello si tratta,spero che dietro non ci siano gli interessi economici di qlc multinazionale....
rischio di trovarmi la casa invasa dalla US army....la flotta nel bide' :D ...aiuuutoooo Bin ospitami tu!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
______

germana

Messaggioda germana » ven dic 22, 2006 9:32 am

@ Passoleto: insomma, ti è arrivata o no sta Pyre :?: :!: :?: :!:
La mia presente e collaudata :D potentisssssssssima :!: :D :twisted: :D
______

germana

PrecedenteProssimo

Torna a MTB