da Baldazzar » mer mag 03, 2006 14:46 pm
da Buzz » mer mag 03, 2006 14:56 pm
Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
da Baldazzar » mer mag 03, 2006 15:01 pm
Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
e allora qui si parlava di bici!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda il resto della frase, per la parte pippa ci penserà il topocane, con la sua consueta gentilezza![]()
![]()
da Topocane » mer mag 03, 2006 15:34 pm
Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda il resto della frase, per la parte pippa ci penserà il topocane, con la sua consueta gentilezza![]()
![]()
Il topastro non distingue una MTB da una graziella marchiata mercedes.... lo aspetto al varco..
Pensavo fosse un topic a più ampie vedute, dalla bici al Perini....
Bella questa associazioni di idee... mmmh oggi sono soddisfatto!
da Buzz » mer mag 03, 2006 15:42 pm
Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il topastro non distingue una MTB da una graziella marchiata mercedes.... lo aspetto al varco..
da Baldazzar » mer mag 03, 2006 15:46 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensavo fosse un topic a più ampie vedute, dalla bici al Perini....
Bella questa associazioni di idee... mmmh oggi sono soddisfatto!
di bici, lo ammetto, ne capisco quanto te di neve, sigh...
però di barche... mhhh.....
paragonare una nave, perini o qlcsivoglia altra, ad un barca a vela...
azz, ne corre!![]()
quelli han sempre fatto dei gran begli yacht, ferri da stiro insomma...
abbè che te nelle robbe motoristiche ci sguazzi...![]()
io invece ne sto ben alla larga, da quei cessoni! camuffati o no da barche a vela.
![]()
Topoc
ps. io su un paio di W qlc regata l'hoffatta....
beh, provaci... poi mi racconti!
da Topocane » mer mag 03, 2006 16:16 pm
Baldazzar ha scritto:
PS: su che Wally hai veleggiato? E le Swam ti piacciono?
da Baldazzar » mer mag 03, 2006 16:24 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:
PS: su che Wally hai veleggiato? E le Swam ti piacciono?
su wallygator e sul genio.
che ci fai, tu... al Bassani???![]()
Topocane
ps. si dice Swan, e quelle si, potresti forse paragonarle ai Wally.
le altre, l'hai detto, sono navi
da Baldazzar » mer mag 03, 2006 17:08 pm
Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'hai mai staccata dal famoso chiodo sul muro del garage la famosa graziella con la stella il pippocane?
secondo me nemmeno per andarci a comprare il latte la usa...
da Buzz » mer mag 03, 2006 18:32 pm
Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Baldazzar ha scritto:8) io c'ho imparato su una di quelle... e allora?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'hai mai staccata dal famoso chiodo sul muro del garage la famosa graziella con la stella il pippocane?
secondo me nemmeno per andarci a comprare il latte la usa...
Che dici facciamo una colletta e gli regaliamo le rotelle??? così magari la usa!
![]()
![]()
![]()
da Topocane » mer mag 03, 2006 18:36 pm
da Buzz » mer mag 03, 2006 18:38 pm
Topocane ha scritto:unisco l'utile, al dilettevole! io!
bici, rotelle e sci!![]()
mica come voi...
tutti chiacchere! tsk!![]()
![]()
Topocane
da Baldazzar » mer mag 03, 2006 18:42 pm
Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:unisco l'utile, al dilettevole! io!
mica come voi...
![]()
Topocane
più che altro tu ti fai portare le cose ...
da ginoo » gio mag 04, 2006 14:00 pm
Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:unisco l'utile, al dilettevole! io!
mica come voi...
![]()
Topocane
più che altro tu ti fai portare le cose ...
io di sto forum ci ho capito molto poco....... io ho chiesto un consiglio e solamente un paio di persone mi hanno risposto a tema, altri prima parlano di barche poi litigano fra loro... ma vi pare??? a sto punto cambiate il nome del forum che magari è meglio..... ma i MODERATORI non dicono propio nulla????
schiavista!!! machista!!!! vergogna!
Quoto l'idea di Buzz... un bel cuscino per il culetto delicato
da Buzz » gio mag 04, 2006 14:43 pm
da sushi » gio mag 04, 2006 18:22 pm
ginoo ha scritto:grazie dell'interessamneto....sono d'accordo con voi infatti io nn ho intenzione di spendere cifrone x la bici è x questo che kiedo aiuto in quanto dato le mie conoscenze nel settore in un negozio mi potrebbero rifilare una bici che vale 70 euro a 1000.... quello che vi kiedo è un consiglio su marca e modelli di pezzi....
da ginoo » ven mag 05, 2006 10:19 am
sushi ha scritto:ginoo ha scritto:grazie dell'interessamneto....sono d'accordo con voi infatti io nn ho intenzione di spendere cifrone x la bici è x questo che kiedo aiuto in quanto dato le mie conoscenze nel settore in un negozio mi potrebbero rifilare una bici che vale 70 euro a 1000.... quello che vi kiedo è un consiglio su marca e modelli di pezzi....
A questo link troverai un'infinità di collegamenti a siti di produttori (ed altro) di MTB http://www.mdmracing.it/Links.htm . In linea di massima per avere una MTB bisogna spendere almeno 500 euri (sotto tale cifra avrai un mezzo con due ruote e relativi pedali ma che poco si presta all'utilizzo per cui viene reclamizzato).
Leggendo qua e la troverai una moltitudine di modelli, di materiali, di componenti e quant'altro; giusto per darti un'infarinatura, per cifre poco superiori ai sopracitati 500 euri non guardare neanche le biammortizzate, prediligi l'alluminio piuttosto dell'acciaio (per avere una bici decente in acciaio devi spendere molto di più, con 500 euri al massimo prendi un cancello) e possibilmente serie 7005, comandi, cambio e deragliatore almeno Shimano Deore 9V e forcella di marca (manitou o rock shox). Ricordati che l'appetito vien mangiando e dopo pochi mesi di utilizzo probabilmente sarai tentato di effettuare upgrade se non addirittura cambiare bike. Il consiglio di valutare un buon usato vale sempre
Ciao
da Topocane » ven mag 05, 2006 11:20 am
ginoo ha scritto:grazie x il consiglio.... una cosa di mozzi(non vorrei che dopo qualche uscita i cuscinetti diventassero farina...) e gruppo pedali cosa mi consigli??
da sushi » ven mag 05, 2006 18:03 pm
ginoo ha scritto:sushi ha scritto:ginoo ha scritto:grazie dell'interessamneto....sono d'accordo con voi infatti io nn ho intenzione di spendere cifrone x la bici è x questo che kiedo aiuto in quanto dato le mie conoscenze nel settore in un negozio mi potrebbero rifilare una bici che vale 70 euro a 1000.... quello che vi kiedo è un consiglio su marca e modelli di pezzi....
A questo link troverai un'infinità di collegamenti a siti di produttori (ed altro) di MTB http://www.mdmracing.it/Links.htm . In linea di massima per avere una MTB bisogna spendere almeno 500 euri (sotto tale cifra avrai un mezzo con due ruote e relativi pedali ma che poco si presta all'utilizzo per cui viene reclamizzato).
Leggendo qua e la troverai una moltitudine di modelli, di materiali, di componenti e quant'altro; giusto per darti un'infarinatura, per cifre poco superiori ai sopracitati 500 euri non guardare neanche le biammortizzate, prediligi l'alluminio piuttosto dell'acciaio (per avere una bici decente in acciaio devi spendere molto di più, con 500 euri al massimo prendi un cancello) e possibilmente serie 7005, comandi, cambio e deragliatore almeno Shimano Deore 9V e forcella di marca (manitou o rock shox). Ricordati che l'appetito vien mangiando e dopo pochi mesi di utilizzo probabilmente sarai tentato di effettuare upgrade se non addirittura cambiare bike. Il consiglio di valutare un buon usato vale sempre
Ciao
grazie x il consiglio.... una cosa di mozzi(non vorrei che dopo qualche uscita i cuscinetti diventassero farina...) e gruppo pedali cosa mi consigli??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.