da corel » lun nov 28, 2005 9:50 am
madlig ha scritto:I pezzi non si rompono mai da soli, semmai vengono rotti dall'uso inadeguato o incompetente.
da Baldazzar » lun nov 28, 2005 11:13 am
corel ha scritto:madlig ha scritto:I pezzi non si rompono mai da soli, semmai vengono rotti dall'uso inadeguato o incompetente.
questa poi ...
da madlig » lun nov 28, 2005 11:54 am
troll ha scritto:tu in bici ci vai con il pensiero ecco perchè trovi tante menate
da madlig » lun nov 28, 2005 11:56 am
troll ha scritto:post scriptum
comprate a merida a morto de fame !
da madlig » lun nov 28, 2005 12:00 pm
Baldazzar ha scritto:corel ha scritto:madlig ha scritto:I pezzi non si rompono mai da soli, semmai vengono rotti dall'uso inadeguato o incompetente.
questa poi ...
Ma pensa... non esiste l'usura... voglio anche io una bici così!!!!
da Baldazzar » lun nov 28, 2005 12:42 pm
madlig ha scritto:Baldazzar ha scritto:corel ha scritto:madlig ha scritto:I pezzi non si rompono mai da soli, semmai vengono rotti dall'uso inadeguato o incompetente.
questa poi ...
io invece ne voglio una con i freni al titanio ed il telaio d'oro
così la frenata sarà titanica ed il telaio non si usura mai più
da troll » lun nov 28, 2005 19:40 pm
da madlig » mar nov 29, 2005 9:54 am
troll ha scritto:forse tu , Madlig , sei la mia nemesi oppure un grandissimo c******e !
e poi noi ti prendiamo anche sul serio .....secondo me sei pure zoppo ....
da madlig » mar nov 29, 2005 10:08 am
Baldazzar ha scritto:madlig ha scritto:Baldazzar ha scritto:corel ha scritto:madlig ha scritto:I pezzi non si rompono mai da soli, semmai vengono rotti dall'uso inadeguato o incompetente.
questa poi ...
io invece ne voglio una con i freni al titanio ed il telaio d'oro
così la frenata sarà titanica ed il telaio non si usura mai più
Ma prenditi sta bici... così ci dirai come va..
sul telaio d'oro avrei da ridire... sui freni in titanio... credo che il corpo pinza sia possibile farlo...e magari già esiste......
da Buzz » mar nov 29, 2005 10:43 am
da Radio Holzer » mar nov 29, 2005 11:11 am
da Baldazzar » mar nov 29, 2005 12:25 pm
da troll » mar nov 29, 2005 17:12 pm
da troll » mar nov 29, 2005 17:53 pm
da Bender » mar nov 29, 2005 19:17 pm
madlig ha scritto:Salve a tutti, vorrei un consiglio su una mtb, precisamente la Merida Whitewater. Cosa ne pensate? Il modello 2006 me lo darebbero a ? 380.
Ciao.
Madlig
da vecchio leone » mer nov 30, 2005 14:55 pm
da troll » mer nov 30, 2005 22:00 pm
da vecchio leone » sab dic 03, 2005 18:36 pm
da madlig » mar dic 06, 2005 12:27 pm
troll ha scritto:apro quest argomento per constatare la tua ignoranza in materia che si cela dietro una certa mancanza di fondi che si traduce in fare di necessità virtù
probabilmente sei solo un personaggio patetico o una donnetta poco trombata , non vale nemmeno risponderti come puoi notare sono l 'unico
che si è preso il disturbo.....
la Whitewater nel sito Merida è considerata recreational quindi secondo me non vale nemmeno la pena di starne a discutere , piuttosto dì a papà
di tirare fuori il portafogli che è Natale ormai ....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.