e poi GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

CIao
Gianluca
da gdelconte » mer feb 21, 2007 12:56 pm
da gdelconte » mer feb 21, 2007 16:05 pm
da gdelconte » mer feb 21, 2007 16:08 pm
da scheggia » gio feb 22, 2007 15:24 pm
germana ha scritto:scheggia ha scritto:big, gel vi mettete daccordo???
Mah, in pratica lo sono:
semaforo verde per la 9.2 pesantemente collaudata da big![]()
per la 9.1... nontante![]()
Seriamente, troppe volte ho letto e sentito dire che 1000 euri per una full nuova sono troppo pochi![]()
Anche se i problemi della 9.1 non fossero di telaio ma di componenti... una volta che ti metti a sostituirli finisci per spenderci parecchi soldini![]()
Se non puoi sforare dalla cifra che hai detto, ti consiglio di cercare nell'usato. Oppure valuta una bella front di tipo più "discesistico" (stile rukus, suillo docet). Ci sono attrezzi molto adatti all'allmountain, robusti e pedalabili e ... molto rispettosi del portafoglio
da germana » gio feb 22, 2007 15:25 pm
gdelconte ha scritto:Gurda qui:
http://cgi.ebay.it/2003-Specialized-Big ... dZViewItem
certo è 2003 ma è un carro a 4 punti con giunto horst e poi per 722 euro più spedizione e qualcosina di dogana sei sotto i 1000
Ciao
da gdelconte » gio feb 22, 2007 16:46 pm
da germana » gio feb 22, 2007 17:07 pm
gdelconte ha scritto:sai benissimo che non mi intersso del peso.... devo dimagrarire almeno 10 kg e che credi che mi facciano 2kg in più sulla bici.
Ciao
da scheggia » gio feb 22, 2007 17:58 pm
germana ha scritto:gdelconte ha scritto:sai benissimo che non mi intersso del peso.... devo dimagrarire almeno 10 kg e che credi che mi facciano 2kg in più sulla bici.
Ciao
Però forse il povero Scheggia non deve dimagrire![]()
da gdelconte » ven feb 23, 2007 9:42 am
scheggia ha scritto:germana ha scritto:gdelconte ha scritto:sai benissimo che non mi intersso del peso.... devo dimagrarire almeno 10 kg e che credi che mi facciano 2kg in più sulla bici.
Ciao
negativo sono anch'io a dieta... sic sic... ma comunque una bici troppo pesante e comunque troppo votata alla discesa non mi serve
da scheggia » ven feb 23, 2007 11:33 am
gdelconte ha scritto:scheggia ha scritto:germana ha scritto:gdelconte ha scritto:sai benissimo che non mi intersso del peso.... devo dimagrarire almeno 10 kg e che credi che mi facciano 2kg in più sulla bici.
Ciao
negativo sono anch'io a dieta... sic sic... ma comunque una bici troppo pesante e comunque troppo votata alla discesa non mi serve
Allora questa
http://www.ridemonkey.com/classifieds/s ... 229&cat=24
o questa (ma è una L)
http://www.ridemonkey.com/classifieds/s ... 954&cat=24
Ciao
da germana » ven feb 23, 2007 11:41 am
scheggia ha scritto:la seconda mi sembra più indicata, la prima la trovo troppo ingombrante, non sembra una bici!
da gdelconte » ven feb 23, 2007 12:44 pm
germana ha scritto:scheggia ha scritto:la seconda mi sembra più indicata, la prima la trovo troppo ingombrante, non sembra una bici!
L'enduro va bene per allmountain![]()
L'ho avuta (un modello diverso)
germana ha scritto: La seconda non la conosco.
germana ha scritto:Certo che comprare in foto...![]()
da scheggia » ven feb 23, 2007 12:57 pm
gdelconte ha scritto:Risparmi tanto... pescebau, lenny, ecc, io abbiamo comprato in foto
Ciao
da gdelconte » ven feb 23, 2007 13:05 pm
scheggia ha scritto:gdelconte ha scritto:Risparmi tanto... pescebau, lenny, ecc, io abbiamo comprato in foto
Ciao
apparte il risparmio anch'io prima o poi dovrò lanciarmi a comprare su internet, non sempre riesco a trovare tutto in modo tradizionale
da germana » ven feb 23, 2007 14:07 pm
gdelconte ha scritto:
L'enduro della specialized è l'all mountain..... forse![]()
gdelconte ha scritto:Certo tu sei giovincella.......
altrimenti ti ricorderesti la khs inportata in Italia disegnata da un "certo" Ritchey e realizzata con tubazioni in acciaio Ritchey (acciao tange se non erro)... erano tra le più leggere in assoluto tra le bici per comuni mortali![]()
gdelconte ha scritto:
Risparmi tanto... pescebau, lenny, ecc, io abbiamo comprato in foto
Ciao
da gdelconte » ven feb 23, 2007 14:28 pm
germana ha scritto:gdelconte ha scritto:
L'enduro della specialized è l'all mountain..... forse![]()
non t'ho capito.
germana ha scritto:gdelconte ha scritto:Certo tu sei giovincella.......
altrimenti ti ricorderesti la khs inportata in Italia disegnata da un "certo" Ritchey e realizzata con tubazioni in acciaio Ritchey (acciao tange se non erro)... erano tra le più leggere in assoluto tra le bici per comuni mortali![]()
Sono giovincella in fatto di mtbe molto molto ignorante su queste cose
![]()
germana ha scritto:
La Balfa l'hai presa in foto? Ma era usata? Bel colpo
da germana » ven feb 23, 2007 14:38 pm
gdelconte ha scritto:
Nel senso che dire specialized enduro e pensare una bici da all mountain è la stessa cosa... un po' come la crema spalmabile e la nutella... poi che possa essere di meglio è un altro discorso
![]()
gdelconte ha scritto:germana ha scritto:
La Balfa l'hai presa in foto? Ma era usata? Bel colpo
Yes..............
certo ma il vero cercatore è il criceto (pescebau)
Ciao
da germana » ven feb 23, 2007 15:00 pm
da germana » ven feb 23, 2007 15:04 pm
da germana » ven feb 23, 2007 15:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.