da cml » lun set 29, 2008 15:06 pm
da germana » mer ott 01, 2008 14:07 pm
End of Time ha scritto:un lavoro fantastico, il 12 credo saremo sul velino
da germana » mer ott 01, 2008 14:10 pm
da ric 72 » mer ott 01, 2008 17:50 pm
certo che per te c'e' posto Germana,ci siamo spaccati la schiena in due per fare i lavori,e di certo non e' finita..le idee sono tante ma manca il tempo.germana ha scritto:Compari, se c'è posto sul furgone vengo volentieri![]()
E' proprio ora di una rimpatriata a Carsoli, e poi con ste novità
Ma quanto avete lavorato per quelle paraboliche?!?![]()
![]()
da germana » gio ott 02, 2008 11:29 am
ric 72 ha scritto:certo che per te c'e' posto Germana,ci siamo spaccati la schiena in due per fare i lavori,e di certo non e' finita..le idee sono tante ma manca il tempo.germana ha scritto:Compari, se c'è posto sul furgone vengo volentieri![]()
E' proprio ora di una rimpatriata a Carsoli, e poi con ste novità
Ma quanto avete lavorato per quelle paraboliche?!?![]()
![]()
Ciao a presto
P.s. c'e' qualcuno sull'altro forum che mi ha chiesto di fare il giro lungo da Marsia,o perlomeno come si sviluppava,certo noi saremo impegnati,ma se a te fa piacere e c'e' ne sara' la possibilita' si potrebbe organizzare qualcosa....dai un'occhiata ,credo siano bikers che gia' conosci.
da cml » gio ott 02, 2008 16:18 pm
da germana » ven ott 03, 2008 10:26 am
da ric 72 » ven ott 03, 2008 18:43 pm
Guarda alla sez. Lazio li si parla del giro lungo...germana ha scritto:Ok fatemelo solo sapere per tempo, magari anche con sms sul cell.![]()
Se non ce l'avete ve lo rimando con MP![]()
PS: io però "di là" non sono mica riuscita a trovare dove parlate del giro lungo e chi vuole venire![]()
Ho solo appreso che un certo finedeltempo poi il 19 ci sarà, il che mi fa molto piacere
da End of Time » lun ott 06, 2008 13:56 pm
da germana » mar ott 07, 2008 15:01 pm
End of Time ha scritto:che è sto giro lungo? ma dite per il 12?
Germanella vuoi tornare a far visita al re per caso?
da lumerennù » mer ott 08, 2008 12:47 pm
germana ha scritto:Il problema è che qui... sono spariti tutti, voglio dire, tutti quelli interessati a giri AM con salita a spinta
da germana » mer ott 08, 2008 16:56 pm
lumerennù ha scritto:germana ha scritto:Il problema è che qui... sono spariti tutti, voglio dire, tutti quelli interessati a giri AM con salita a spinta
germà, mò te ne butto là una.... tu i lunedì non lavori,vero? io le prossime 2 settimane sono in ferie.... per cure termali.... lunedì 20 o 27 andiamo a fare il giro sulla laga?
da lumerennù » gio ott 09, 2008 11:24 am
germana ha scritto:germà, mò te ne butto là una.... tu i lunedì non lavori,vero? io le prossime 2 settimane sono in ferie.... per cure termali.... lunedì 20 o 27 andiamo a fare il giro sulla laga?
da germana » gio ott 09, 2008 15:38 pm
lumerennù ha scritto:
che te ridi? o è forse invidia che c'ho 15 gg. di ferie straordinarie dove l'unico impegno è perdere un'ora al giorno alle terme, che stanno a 10 minuti da casa?
non solo lunedì.... il sabato o la domenica esco con francesco, che se gli dico di svegliarsi presto, fare 2 ore di macchina per fare un giro dove non si pedala per niente..... se non mi spara è solo perchè non c'ha la pistola! Oppure puoi prenderti un altro giorno in mezzo alla settimana? Le mie ferie, mi hanno confermato oggi, vanno da lunedì 13 a lunedì 27.
col caldo che fa, la neve dovrebbe essere andata via, mi pare che non ci sia più neanche sul Vettore, a guardarlo da Macerata.
Ci sentiamo via cellulare.
A proposito, hai visto il topic su bike board relativo un raduno sul Catria il 9 novembre?
da germana » ven ott 10, 2008 10:04 am
da lumerennù » ven ott 10, 2008 11:01 am
germana ha scritto:
Ma quale invidia... io sono in ferie perenni![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, l'ho visto il topic, senza che ti dico che il mio interesse per la cosa è pari a zero![]()
Spero di riuscire ad andarci la settimana prima ma non a fare il 53 (pedalando un botto, anche su asfalto), piuttosto a ripetere quello dell'anno scorso prendendolo dalla vetta... se Reinz mi appoggia
da lumerennù » ven ott 10, 2008 11:04 am
da lumerennù » ven ott 10, 2008 11:05 am
germana ha scritto:Ragazzi mi sa che vi lascio libero il posto sul furgoneho preso una botta forte su un polso penso sia rotto
![]()
Ho idea che per un bel pò niente bici
da gdelconte » ven ott 10, 2008 14:34 pm
germana ha scritto:Ragazzi mi sa che vi lascio libero il posto sul furgoneho preso una botta forte su un polso penso sia rotto
![]()
Ho idea che per un bel pò niente bici
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.