new acquisto

Sezione dedicata alla mountain bike

new acquisto

Messaggioda ginoo » mar mag 02, 2006 13:10 pm

salve a tutti!!! sono in porcinto di acquistare una nuova mtb ma volevo qualche dritto..premesso che nn sono un espertissimo del settore e che il mio uso è sopratutto anzi esclusivamente amatoriale qualche giretto nel tempo libero sia su asfalto che in montagna su sterrato... dato che vivo in trentino mi sembra obbligatorio... ho visto che esistono bici di svariati prezzi.. dai 200 euro ai 3000 e piu...cosa fa variare cosi tanto il prezzo?' la mia intenzione è di stare sui 500-600 e li attorno.. in oltre cercavo qualcosa di robusto data la mia mole (alto 187 per 90 kg :P )... dai datemi qualche consiglio su tipo di telaio e cambio da cercare.. grazie..
ginoo

Messaggioda Buzz » mar mag 02, 2006 13:17 pm

Immagine

salda, robusta... adatta a tutti i terreni
che vuoi di più?
Buzz

Images: 110

Messaggioda ginoo » mar mag 02, 2006 15:34 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm però buono il consiglio............ dai su datemi consigli..........................
ginoo

Re: new acquisto

Messaggioda mike35 » mar mag 02, 2006 22:36 pm

ginoo ha scritto:salve a tutti!!! sono in porcinto di acquistare una nuova mtb ma volevo qualche dritto..premesso che nn sono un espertissimo del settore e che il mio uso è sopratutto anzi esclusivamente amatoriale qualche giretto nel tempo libero sia su asfalto che in montagna su sterrato... dato che vivo in trentino mi sembra obbligatorio... ho visto che esistono bici di svariati prezzi.. dai 200 euro ai 3000 e piu...cosa fa variare cosi tanto il prezzo?' la mia intenzione è di stare sui 500-600 e li attorno.. in oltre cercavo qualcosa di robusto data la mia mole (alto 187 per 90 kg :P )... dai datemi qualche consiglio su tipo di telaio e cambio da cercare.. grazie..