curiosità

Sezione dedicata alla mountain bike

curiosità

Messaggioda Baldazzar » mer gen 18, 2006 17:28 pm

Cos'è tutto questo interesse su informazioni sulle bici nuove/usate da parte di tutti questi nuovi utenti???
Va bene questa è la sezione MTB, però per lo più qui c'è gente che va in montagna, a sciare, ad arrampicare a camminare e che a volte (magari spesso, magari saltuariamente) usa la MTB... sarò malpensante però tutti questi nuovi messaggi mi lasciano un po' sospettoso... almeno dopo il passaggio di quel tipo/a molto "simpatico"....

Aspetto smentite....
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda vecchio leone » mer gen 18, 2006 20:16 pm

8O sospettoso ??? perchè
vecchio leone

Images: 5

vero

Messaggioda troll » gio gen 19, 2006 21:27 pm

concordo ! cosa c' è di più semplice che recarsi in un negozio qualsiasi e fare un acquisto ? perchè poi perdersi in discussioni sterili sul forum ?
troll

Images: 2

Messaggioda sushi » mar gen 24, 2006 20:01 pm

Forse non è il sito più indicato per chiedere informazioni specifiche su MTB però la curiosità, quando si tratta di spendere un bel po' di euri, credo sia anche lecita. Personalmente se avessi chiesto informazioni prima di acquistare la mia prima mtb probabilmente non avrei sbagliato l'acquisto; a volte fidarsi solo dei negozianti può essere "rischioso"

Ciao
sushi

Messaggioda Mav » gio feb 02, 2006 22:13 pm

Concordo pienamente con "sushi". Non vedo perchè non si possa parlare della nuova linea di MTB. "Troll", scusa ma veramente tu entri in un negozio e ti fai consigliare dal negoziante e basta ?! Nessuna ricerca in internet ? O che so, non chiedi a nessun amico di consigliarti ? In tal caso mi spiace ma probabilmente la maggior parte delle volte ti hanno rifilato solo l'oggetto più costoso del negozio. Infine vorrei dire che personalmente non leggo nemmeno quel genere di topic, ma non critico chi vuole farlo. Semplicemente se non ti va un argomento salta il messaggio e vai avanti.
Mav

entro

Messaggioda troll » dom feb 05, 2006 22:19 pm

giusto ! entro e mi faccio consigliare poi se il tipo mi è simpatico aggiunge punteggio , se il prezzo che mi fa è buono rispetto agli altri che ho già sentito allora sono propenso e comunque ho già un ' idea di cosa voglio
troll

Messaggioda Mav » lun feb 06, 2006 10:23 am

Ok. Bravo. Questo è il tuo modo d'agire e se a te va bene, va bene a tutti (negoziante in primis)... solo una cosa lascia fare anche agli altri come vogliono. Se qualcuno chiede informazioni su un forum non attaccarli solo perchè tu fai in un altro modo. Concordi ?
Mav

Messaggioda Mav » lun feb 06, 2006 10:38 am

Ehi... ma cos'è questo ?

http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=

Chiedi un consiglio ? Ca**o che delusione... Mi è bastato rileggere qualche tuo topic per trovarne uno... Siccome mancavo da molto mi sono riletto un po' dei tuoi topic. I forum saranno anche una bella cosa ma generalmente ci si mette un po' a farsi un'idea di qualcuno... chissà perchè questa volta non è così. A quanto sei ? 1400 messaggi ? Di che ? Di insulti a Madlig e qualche cavolata sparata qua e la ?

p.s. Ti darò un consiglio di uno del forum: "Vai da un negoziante !!!"
Mav

ci stai

Messaggioda troll » lun feb 06, 2006 20:49 pm

ci stai provando anche tu Mav
troll

Messaggioda Mav » mar feb 07, 2006 10:49 am

Non hai risposto alle mie domande. Non ne sono sorpreso....
Mav

tse

Messaggioda troll » mar feb 07, 2006 19:37 pm

tse !
troll

mav

Messaggioda troll » mar feb 07, 2006 21:41 pm

Mav se non trovi le risposte da solo .....vai in India dal Guru Marajay
oppure vattene affanc ....lo sai ...
troll

Messaggioda Mav » mer feb 08, 2006 11:55 am

Lo sai ?! Non c'è neanche gusto a lanciarti provocazioni, sei troppo prevedibile... Quando non sai che dire incominci a fare discorsi assurdi ed a mandare a fanculo la gente. Non ti conosco ma se sei un ragazzotto sotto i vent'anni si può chiudere un occhio, altrimenti trovati uno psichiatra... ma di quelli bravi però.
Mav

il tuo ?

Messaggioda troll » mer feb 08, 2006 19:29 pm

il tuo ?
troll

Messaggioda Mav » mer feb 08, 2006 20:31 pm

Non penso ti possa aiutare... sei molto più grave di me ! Perchè non provi a chiedere al tuo negoziante di fiducia ?! :wink:
Mav

Re: curiosità

Messaggioda SimoCore » gio feb 09, 2006 20:22 pm

Baldazzar ha scritto:Cos'è tutto questo interesse su informazioni sulle bici nuove/usate da parte di tutti questi nuovi utenti???
Va bene questa è la sezione MTB, però per lo più qui c'è gente che va in montagna, a sciare, ad arrampicare a camminare e che a volte (magari spesso, magari saltuariamente) usa la MTB... sarò malpensante però tutti questi nuovi messaggi mi lasciano un po' sospettoso... almeno dopo il passaggio di quel tipo/a molto "simpatico"....

Aspetto smentite....

Be' magari si tratta solo di qualcuno che vuole dei consigli da chi "ne sa più di lui"...

Io non ci vedo tutta questa malizia...

Ci sono ben altre cose su questo forum che sono ambigue e "possono dare noia"... nn capisco il problema.

Penso che un forum sia fatto per confrontarsi, allora ben venga!!!

Ciao Simona :D :D
Ultima modifica di SimoCore il ven feb 10, 2006 1:27 am, modificato 1 volta in totale.
SimoCore

Images: 9

Messaggioda Salud » gio feb 09, 2006 20:44 pm

Caro Baldazzar, sono un nuovo utente che va per montagne, arrampica, scia e saltuariamente va in MTB per tenersi in forma!! Visto che reputo questo intero forum e non solo la sezione MTB "ricco" di persone con un certo bagaglio tecnico ed esperenziale, non vedo dove sia il problema se un "novizio" del forum chieda consigli su una bici, una tavola, un paio di scio o altro qualsivoglia materiale tecnico....dal tronde, ti ricordo che questo è un forum, ossia "luogo" di dibattito pubblico per discutere di argomenti di interesse collettivo....
Salud

Messaggioda maverik » ven feb 10, 2006 10:18 am

non ci fate caso più di tanto, è solo che troll, baldazzarr e qualche altro sono dei presuntuosi. infatti si lamentano di quelli che chiedono consigli, come se i consigli li chiedessero a loro personalmente. i consigli la gente non li chiede a voi personalmente ma a quelli del forum che sono in grado di darli. allora io dico, se non siete preparati tecnicamente a dare consigli non vi lamentate, state zitti, non rispondete e avete fatto pure bella figura. :lol:
facile no?
maverik

Images: 1

Re: curiosità

Messaggioda Baldazzar » ven feb 10, 2006 15:55 pm

SimoCore ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Cos'è tutto questo interesse su informazioni sulle bici nuove/usate da parte di tutti questi nuovi utenti???

Aspetto smentite....

Be' magari si tratta solo di qualcuno che vuole dei consigli da chi "ne sa più di lui"...

Io non ci vedo tutta questa malizia...

Ci sono ben altre cose su questo forum che sono ambigue e "possono dare noia"... nn capisco il problema.

Penso che un forum sia fatto per confrontarsi, allora ben venga!!!

Ciao Simona :D :D

Il mio post è nato solo perché tutti questi nuovi utenti sono apparsi appena dopo che quel simpaticone di madlig ha finito di postare qua sopra... e magari sarò io paranoico, ma mi sembravano strani tutti quei 3d :wink: ... tutto qua... poi ben vengano altri appassionati di MTB! sono il primo a dargli il benvenuto! :D
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda troll » ven feb 10, 2006 20:21 pm

sono un presuntuoso e me ne vanto !!!!!!!!
e maverick è un c******e !!!!!!!!!!
troll

Prossimo

Torna a MTB