HUGEen ha scritto:Ciao, forse ho capito dove ci siamo incontrati...eri in bici con una ragazza intorno al lago, giusto?

Grazie per gli auguri!
Ciao
SI! Avevo fatto salire in bici la mia ragazza dopo credo 15/20 anni che non ci andava. Ha preso la salita senza guardare e non si è più girata!! Avevo io il suo cell nello zaino e non l'ho potuta quindi fermare. E lei di certo, non sarebbe tornata a cercarmi in discesa per poi rifarsi la salita!!
E in più provavo una Yeti "special" di un amico che me l'aveva prestata. Così che la mia "adorata" MTB l'avevo prestata a lei!! Alla fine del periplo del lago, 40 e passa km. ho fatto un piccolo video alla girl martorizzata dal sellino (nonostante prestate mie mutande imbottite!!) che ha voluto lei stessa intitolare "Pube rovente"!!!! Non ce la faceva proprio più!
Peccato mi sarei fermato di più e avrei fatto volentieri 4 chiacchere con voi. Infatti mi chiedevo che c***o stavate a fare!!!
Ciao, spero di rivedervi, (io oramai bazzico il G.S. solo per sci fuoripista, se ne riparla a stagione finita cioè maggio, che riprendo escursioni MTB)
I presupposti del video sono molto buoni, che durata avrà? Come si sviluppa il canovaccio? Molto bello.
Perchè non lo postate anche in qualche altra parte del forum? Tipo LAB:Libri-Video-WWW-Siti? Molti che vanno in bici, in questo periodo fanno altro in montagna (ski alp, fuoripista, dry tooling, arrampicata ecc. e magari tralasciano momentaneamente di spingersi "quaggiù" fino a sezione MTB!
Troll, l'hai visto?
Lo avete visto? Date pur un giudizio a chi fa, in Italia una cosa bella di sport in video, per di più MTB!!!
Ciao a tutti!!!