- Telaio: alluminio (credo 7005), verniciato nero, purtroppo non ho un'immagine, ma credo non sia di alta gamma: dovrebbe essere di media gamma e mi par di capire venga montato su una delle full da XC della Shockblaze ma non so ancora su che modello.
- Serie Sterzo: SEMI INTEGRATA A CUSCINETTI. Non so marca/modello.
- Forcella Anteriore RST OMEGA CON BLOCCO AL MANUBRIO.
- Ammortizzatore Posteriore BLOCCABILE, PNEUMATICO (AD ARIA) o IDRAULICO (AD OLIO), non di tipo a mollone meccanico esterno: marca e modello non li so ancora.
- Cambio posteriore XT MODELLO 2008.
- Cassetta Shimano XT 9v. modello 2008.
- Deragliatore Corone LX SERIE ORO del 2007.
- Guarnitura FC M 530 o FC M 533 o FC M 532 (no FC M 521).
- Comandi LX MODELLO del 2008.
- Movimento centrale Shimano a cartuccia (modello non lo so).
- Freni a disco idraulici AVID Juicy (devo chiarie se modello JUICY 3 o modello JUICY 5).
- Ruote con cerchio AMBROSIO doppiacamera 32 fori, raggi inox, mozzo shimano DEORE LX ORO 2007.
- Copertoni GEAX ARROJO 26x2.00 (credo se ho ben capito siano in kevlar).
- Pedali doppio uso, non marcati, con tacchette.
- Sella della SELLE ITALIA, con foro, modelli: SIGNO GEL FLOW oppure modello SLR XC GELFLOW oppure modello C2 GEL FLOW oppure modello TRANS AM X0 PELLE.
Secondo voi sino a quanto è saggio pagare per un mezzo del genere, considerato che non è di marca come telaio, non ha una forcella ottima però non proprio una porcheria, ha dei buoni cambi, dei buoni freni, buni comandi, ecc.
Effettivamente si potrebbe pensare sia un miscuglio un po' strano, però magari per percorsi non molto impegnativi è un buon compromesso prezzo/qualità....
Grazie a tutti