Prato Selva: COMPLIMENTI!

Sezione dedicata alla mountain bike

Prato Selva: COMPLIMENTI!

Messaggioda germana » mar lug 31, 2007 13:58 pm

Ad un anno esatto dalla inaugurazione, la stazione ha veramente decollato :D

I nuovi percorsi sono molto belli e sfruttano al massimo le potenzialità del terreno senza ricorrere a mega strutture o a grandi movimenti di terra (non consentiti dal Parco)
Ci sono comunque dei bei drop, persino uno così facile e ben fatto che lo posso provare pure io :wink:
Vera ciliegina sulla torta, il tratto che percorre l'alveo asciutto di un torrente, lastricato di arenaria 8O : una situazione molto inconsueta :D

Il rifugio è un piacevolissimo luogo di sosta, si mangia bene e il clima è splendido :D ... oltre che dei bikers, è il paradiso dei cani :lol:

L'officina di Roz è una garanzia contro qualsiasi inconveniente meccanico :D ... purtroppo ancora solo riguardante le bici :roll: :wink:

I ragazzi degli impianti sono veramente infaticabili :D anche col caldo che faceva :roll:

In conclusione... complimenti a tutto lo staff :smt041 ... considerando anche le tante difficoltà che devono aver incontrato per creare tutto questo dal nulla in un contesto dove la nostra attività non è certo popolare :roll:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda Madcat » sab ago 04, 2007 23:04 pm

Confermo tutto quanto postato da Germana il posto dall'altranno e' cresciuto parecchio,questa volta sono stato su da venerdi' sera e mi sono veramente abboffato di discese... :D
Un vero bike park a 2 ore da roma....
Madcat

Messaggioda big andrea » lun ago 06, 2007 9:45 am

notizie su chi si è rotto 7 costole domenica ieri a prato selva?
www.camelotdog.it
per chi ama i cani
big andrea

Messaggioda suillo » lun ago 06, 2007 11:05 am

big andrea ha scritto:notizie su chi si è rotto 7 costole domenica ieri a prato selva?

ho visto la jeep di roz che andava a prenderlo e poi
ho visto solo il cannondale parkeggiato li ... alla base...
di più nin zo (so che stava all ospedale di teramo!)
chi è ?????

il bike park è veramente delizioso..... e ha delle potenzialità non indifferenti ..... si potrebbe anche delineare una linea "tossica" senza nulla togliere alla tossicità del gennaro, e della malaina.
belli i salti bello il bosco bravi tutti! forse i segnali di fare attenzione andrebbero messi anche un pelino prima dell passaggio!
per il resto è un bel posto , ma d'altrocanto non poteva non essere così in abruzzistan!!!
ola suill1
suillo

Images: 18

Messaggioda Madcat » lun ago 06, 2007 13:17 pm

Mi dispiace che qlc si sia fatto male seriamente,quando sono andato l'altro sabato e domenica solo 1 ragazzo stava con il ghiaccio sulla spalla.
Cmq mi pare che i salti + grandi siano ben visibili!infatti a differenza di altri posti dove c'e' stata l'imposizione da parte delle autorita' a mimetizzare tutto tanto che in primavera mi sono quasi rotto l'osso del collo x non aver visto un droppetto,qui a pratoselva la visibilita' e' ottima ed ogni ostacolo impegnativo e' ben segnalato da tavolette rosse ai lati;solo il drop su una variante che riconduce alla strada quasi alla fine del rosso non e' segnalato ma e' cmq copiabile,infatti Germana che ancora :wink: non ama droppare lo ha copiato piu' volte.
La cosa piu' probabile e' che quello sfortunato sia caduto dal ponticello senza pettorina,sette costole sono tante... :(
Madcat

Messaggioda germana » mar ago 07, 2007 9:43 am

Visto dove era fermo il fuoristrada del medico e dove poi i compari stavano recuperando la bici, mi sembra che l'incidente sia successo nel tratto delle compressioni, quello che assomiglia alla DH di Parco Batteria.

Se qualcuno sa qualcosa su come sta l'infortunato, ci faccia sapere ...

PS: contemporaneamente c'era un altro rider davanti all'infermeria, con una spalla lussata. Probabilmente l'aria frizzantina ha agito da stimolo e tutti avevano la tendenza ad aprire il gas :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda Madcat » mer ago 15, 2007 21:14 pm

Domattina Guarcino....da sabato sera Pratoselva...repeat!
Madcat

Messaggioda Roberto » ven ago 17, 2007 9:27 am

Pratoselva si da una mossa, Prati di Tivo ristagna nell' assoluta accidia degli amministratori di Pietracamela.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda germana » mar ago 21, 2007 8:56 am

Roberto ha scritto:Pratoselva si da una mossa, Prati di Tivo ristagna nell' assoluta accidia degli amministratori di Pietracamela.

Robè ti ho pensato :D
Ti piace guidare, ti piace la natura... è impossibile che non ti piaccia guidare un attrezzo a 2 ruote dentro a un bosco di faggi :wink:
Perchè non vieni a provare?!? :smt026

Dopo anni e anni e anni di pareti e fatica e rischio e zaini pesanti... potrebbe essere una ventata di aria nuova :D proprio come Prato Selva :wink:

PS: questa settimana abbiamo varato un nuovo raider, e pure bravo :!: Paolo Giorgi :smt038
______

germana

Messaggioda Roberto » mar ago 21, 2007 9:39 am

germana ha scritto:
Roberto ha scritto:Pratoselva si da una mossa, Prati di Tivo ristagna nell' assoluta accidia degli amministratori di Pietracamela.

Robè ti ho pensato :D
Ti piace guidare, ti piace la natura... è impossibile che non ti piaccia guidare un attrezzo a 2 ruote dentro a un bosco di faggi :wink:
Perchè non vieni a provare?!? :smt026

Dopo anni e anni e anni di pareti e fatica e rischio e zaini pesanti... potrebbe essere una ventata di aria nuova :D proprio come Prato Selva :wink:

PS: questa settimana abbiamo varato un nuovo raider, e pure bravo :!: Paolo Giorgi :smt038

Ancora non mi sono stufato di zaini pesanti e arrampicata... ma comincio ad vedere segni di stanchezza :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Torna a MTB