Stumpjumper FSR

Sezione dedicata alla mountain bike

Stumpjumper FSR

Messaggioda Alberto38 » dom giu 17, 2007 0:48 am

Ho comprato oggi una FSR Comp biamortizzata, in sostituzione di una vecchia front Olympia...premesso che non faccio Freeride e/o DH, come vi sembra che vada 'sta bici in discesa? In una rapida prova fuori dal negozio ho avuto un ottimo feeling con il nuovo mezzo...ma l'uso sul campo è un'altra cosa!

Ciao & enjoy MTB!
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Re: Stumpjumper FSR

Messaggioda suillo » lun giu 18, 2007 10:59 am

Alberto38 ha scritto:Ho comprato oggi una FSR Comp biamortizzata, in sostituzione di una vecchia front Olympia...premesso che non faccio Freeride e/o DH, come vi sembra che vada 'sta bici in discesa? In una rapida prova fuori dal negozio ho avuto un ottimo feeling con il nuovo mezzo...ma l'uso sul campo è un'altra cosa!

Ciao & enjoy MTB!

:D è una signora bici!!!! :D
di sicuro è più sicura della vecchia olympia .. in discesa, però è una bici all mountain! non fare l'errore che per farla andare mejo in discesa .. aumenti escursioni della forcella e metti cerchi maggiorati.....
prima o poi il telaio se sovrasfruttato cede!
la differenza è chiaro che l'hai sentita ed è chiara la sua predisposizione ad andare bene anche in discesa.....
ma cmq ha i suoi limiti ......
a u g u r i
ola suill1
suillo

Re: Stumpjumper FSR

Messaggioda Alberto38 » lun giu 18, 2007 17:36 pm

suillo ha scritto:
Alberto38 ha scritto:Ho comprato oggi una FSR Comp biamortizzata, in sostituzione di una vecchia front Olympia...premesso che non faccio Freeride e/o DH, come vi sembra che vada 'sta bici in discesa? In una rapida prova fuori dal negozio ho avuto un ottimo feeling con il nuovo mezzo...ma l'uso sul campo è un'altra cosa!

Ciao & enjoy MTB!

:D è una signora bici!!!! :D
di sicuro è più sicura della vecchia olympia .. in discesa, però è una bici all mountain! non fare l'errore che per farla andare mejo in discesa .. aumenti escursioni della forcella e metti cerchi maggiorati.....
prima o poi il telaio se sovrasfruttato cede!
la differenza è chiaro che l'hai sentita ed è chiara la sua predisposizione ad andare bene anche in discesa.....
ma cmq ha i suoi limiti ......
a u g u r i
ola suill1

Grazie! Spero che non mi servano gli auguri...da noi porta sfiga farli!! :wink: Comunque se ci prendo gusto con la discesa mi compro una Stinky! :smt023
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Torna a MTB