da troll » lun ago 29, 2005 20:13 pm
da ginoo » gio mag 04, 2006 13:58 pm
Punta Quèsta ha scritto:boicottaiquad ha scritto:sistemi giusti ?
io ho elencato quelli che di solito contribuiscono a creare confusione.
In genere si ha già un ' idea di cosa si vuole , vuoi perchè hai amici
che ti consigliano ,vuoi perchè hai visitato alcuni punti vendita .
Il consiglio che ti posso dare non conoscendo i tuoi gusti è di ricorrere al noleggio o comunque al prestito da parte di amici .
Eviterai così di fare un acquisto errato.
Infatti,
se vogliamo creare qualcosa di costruttivo, diamo allora qualche dritta su come comportarsi, ad esempio:
specificare il:
budget
front o full
bici gia viste
bici gia consigliate
bici che vendono i rivenditori nell'arco di un certo n° di km da casa mia
(es: se mi consigli una MERIDA, non saprei dove cavolo trovarla)
Tipo di percorsi che mi piacerebbe affrontare, o che sto affrontando adesso con un'altra bici
ecc
ecc
Dopo tutto questo puoi mettere in guardia di ascoltare quelli di Bike Board, per le motivazioni che hai dato................
Mi sembra mooolto più coerente
da Buzz » gio mag 04, 2006 15:32 pm
Baldazzar ha scritto:vedi Topastro... si accorgono tutti che non sei serio!
da germana » gio mag 24, 2007 11:52 am
da max_gastone » gio mag 31, 2007 19:09 pm
Come in tutti i forum bisogna saper cernitare le informazioni, io non ho mai avuto grossi problemi...germana ha scritto:Certo poi che con tanta gente che ci sta, se cercate un consiglio tecnico probabilmente lo trovate, anche se quelli in gamba, gli "enciclopedici", ormai sono praticamente assenti.
Mah mica tanto, i posto sono pochi e in pochi sanno darti delle indicazioni... e poi molti utenti e moderatori sono gli stessi che trovi anche nel Forum incriminato...i consigli tecnici comunque vi consiglio di vedere pure qui:
http://community.gambacicli.com/forum/index.php
da germana » ven giu 01, 2007 9:48 am
max_gastone ha scritto:Come in tutti i forum bisogna saper cernitare le informazioni, io non ho mai avuto grossi problemi....
max_gastone ha scritto:Mah mica tanto, i posto sono pochi e in pochi sanno darti delle indicazioni... e poi molti utenti e moderatori sono gli stessi che trovi anche nel Forum incriminato....
max_gastone ha scritto:ps.@Troll: io uso lo stesso nick e avatar in tutti i forum in cui mi iscrivo
da gug » ven giu 01, 2007 10:09 am
da germana » ven giu 01, 2007 10:24 am
gug ha scritto:troll alla fine non era davvero un troll e ha partecipato a molte discussioni interessanti: chissà dove è finito?
da max_gastone » ven giu 01, 2007 12:38 pm
Settembre 2006, ma poi non ho mai frequentato per mancanza di tempo... Un bel ciao anche a tegermana ha scritto:Tu a Gambacicli ti sei segnato di recente, o sbaglio?
Ciao
da max_gastone » ven giu 01, 2007 12:46 pm
Comunque forse dipende anche in che sezione geografica scrivi... in quella che frequento (piemonte/liguria/Valle d'aosta) non sono mai capitati problemi con il mod/direttore, però so che ci sono stati problemi in quella laziale con qualche feroce disappunto verso anche la moderatrice donna Alexangel e non solo...germana ha scritto:gug ha scritto:troll alla fine non era davvero un troll e ha partecipato a molte discussioni interessanti: chissà dove è finito?
Il bello di sto forum.. è che si può discutere, se hai voglia di farlonon vieni sbattuto fuori alla prima opinione controcorrente che esprimi
o semplicemente alla prima opinione
... e si fa in tempo a capire che uno non è un troll
da germana » ven giu 01, 2007 13:42 pm
max_gastone ha scritto:Comunque forse dipende anche in che sezione geografica scrivi... in quella che frequento (piemonte/liguria/Valle d'aosta) non sono mai capitati problemi con il mod/direttore, però so che ci sono stati problemi in quella laziale con qualche feroce disappunto verso anche la moderatrice donna Alexangel e non solo...
max_gastone ha scritto:Poi la scelta di lasciar fuori la politica e i post strilloni ed insultosi io (IMHO) non la trovo sbagliata... ma giustamente nessuno ha sposato e pagato qualcosa e quindi si è liberi di lasciare lo spazio...
da max_gastone » ven giu 01, 2007 13:54 pm
da germana » ven giu 01, 2007 14:05 pm
max_gastone ha scritto:@germana: ho letto il tuo link... non sapevo che era iniziata così, ma sapevo come era finita. Comunque nella sezione LPV questo clima non si sente forse perchè siamo più polentoni. Comunque mi segno il post e me lo leggo con calma...
Sul fatto che sia un'impresa commerciale penso che sia logico: quando superi un certo numero di iscritti, post e incrementi incrementi ti serve molto spazio (costa), banda (costa), tempo per gestirlo (costa)... e quindi il "giocattolo" lo devi far rendere, altrimenti o sei un pirla che butti via i soldi o sei un riccone a cui non frega nulla dei soldi...![]()
max_gastone ha scritto:Il bello è questo: poter discutere, anche con vedute diverse senza andare oltre... forse è un pò da "librio cuore" ma non guasta. Le cose si possono dire in faccia (ops tastiera) anche senza fancularsi o peggio
da max_gastone » ven giu 01, 2007 14:16 pm
Quoto... io per quanto riguarda la mia realtà di dislocazione mi trovo benissimo, con bellissimi raduni spontanei dove ho conosciuto moltissime persone... ma perchè rimanere se si stà male? Mica è un lavoro no?germana ha scritto:Comunque il succo è che a me l'ennesimo network non interessa ... o è uno spazio di incontro, o vado altrove.
da gug » ven giu 01, 2007 14:46 pm
da max_gastone » ven giu 01, 2007 15:19 pm
gug ha scritto:Secondo me dovreste fare una scissione e fondare un nuovo forum che si chiami, chessò, Fuori Tracciato!
Non so perchè ma la cosa mi suona falìmiliare!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.