FRENI A DISCO CENTER LOCK

Sezione dedicata alla mountain bike

FRENI A DISCO CENTER LOCK

Messaggioda Micheleprof » ven mag 11, 2007 20:41 pm

Quali sono le differenze rispetto ai dischi tradizionali a 6 fori?Se ho capito bene dovrebbero essere un po' come i dischi flottanti delle moto.
Micheleprof
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 25, 2003 11:43 am

Re: FRENI A DISCO CENTER LOCK

Messaggioda gdelconte » lun mag 14, 2007 9:09 am

Micheleprof ha scritto:Quali sono le differenze rispetto ai dischi tradizionali a 6 fori?Se ho capito bene dovrebbero essere un po' come i dischi flottanti delle moto.


No cambia solo il tipo di attacco... invece di 6 bulloni un "bullone" solo coassiale al mozzo :-) (tipo quello che tiene la cassatta posteriore

Ha un problema compatibilità solo con mozzi e dischi shimano a meno di non usare adattatori :-(

Ciao
Gianluca

PS http://www.pricepoint.com/TECH_Page_Rotor_Types.htm
Avatar utente
gdelconte
 
Messaggi: 469
Iscritto il: gio lug 18, 2002 11:02 am
Località: Chieti


Torna a MTB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.