da germana » ven feb 23, 2007 15:11 pm
da scheggia » sab feb 24, 2007 17:10 pm
germana ha scritto:mi sto ingaggiando ma non ho la classe della cercatrice
da Madcat » gio mar 15, 2007 12:44 pm
da germana » gio mar 15, 2007 14:06 pm
Madcat ha scritto:Ciao belli Domenica 18 marzo noi fr andiamo tutti in valnerina a parco batteria(di fronte le cascate delle marmore),3 sentieri fr ed 1 dh furgoassistiti,chi volesse farsi qlc discesetta e grigliata ad ora di pranzo su barbecue...![]()
Germana tu che fai vieni?
da Madcat » gio mar 15, 2007 14:59 pm
da germana » gio mar 15, 2007 15:11 pm
Madcat ha scritto:Ciao Germana di lunedi' si esce,ma a causa di vari acciacchi io sono un po' latitante,quest'anno sono uscito solo 1 volta e di domenica(anche se la pista dh di citta' di castello mi ha impegnato e divertito come 3 uscite a montecavo...)
Sospettavo che eri presa dallo scialp,fai bene ad approfittarne che quest'anno di neve ne ha fatta poca.
Cmq l'invito rimane aperto a chi vuole fare un po' di sana discesa i sentieri di parco batteria sono molto belli attrezzati bene e divertenti.
da gdelconte » ven mar 16, 2007 11:30 am
germana ha scritto:
Vabbè, vediamo, in caso ti telefono, in effetti ho nostalgia di Parco, però c'è una bella situazione per lo scialp nonostante la poca neve e ho idea che ne approfitterò.
da germana » ven mar 16, 2007 12:34 pm
gdelconte ha scritto:germana ha scritto:
Vabbè, vediamo, in caso ti telefono, in effetti ho nostalgia di Parco, però c'è una bella situazione per lo scialp nonostante la poca neve e ho idea che ne approfitterò.
Azz questa domenica sono mal messo... ho in programma un'escursione con il CAI per i bambini (meglio i bambini che gli adulti)
Speriamo di vederci presto
da germana » ven mar 16, 2007 14:21 pm
gdelconte ha scritto:Speriamo
Così si scia e ci si vede
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.