danny36 ha scritto:bè complimentoni gran risultato.
Fabbri ho capito chi è, l'ho visto un sacco di volte alle corse e mi pare anche di averci parlato una volta.
Se vieni a Montalcino domenica fai un salto a fare due chiacchere
da mavericmtb » mar set 12, 2006 20:33 pm
danny36 ha scritto:bè complimentoni gran risultato.
Fabbri ho capito chi è, l'ho visto un sacco di volte alle corse e mi pare anche di averci parlato una volta.
da mavericmtb » sab set 16, 2006 19:35 pm
da mavericmtb » sab ott 14, 2006 9:10 am
da steazzali » sab ott 14, 2006 9:21 am
da mavericmtb » dom ott 15, 2006 0:48 am
da steazzali » dom ott 15, 2006 11:31 am
mavericmtb ha scritto:+ precisamente vengono prodotti tubi di una dimensione (lunghezza) massima da cui vengono poi ricavati(accorciandoli) gli spezzoni che ci servono, ad esempio il tubo obliquo è 650mm circa nella versione per il 20.5" e 630mm circa nella versione per 19" ecc..
L'obliquo a noi arriva nella lunghezza di 670mm perchè la grammatura del lingotto di alu non consente tubi + lunghi di questo.
Tutto chiaro?? o no!?
mavericmtb ha scritto:Non sono un prof si capisce.. sono + adatto a costruire telai..
da mavericmtb » lun ott 30, 2006 13:53 pm
da Radio Holzer » lun ott 30, 2006 18:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.