da PL4N3T » dom giu 11, 2006 4:06 am
da mike35 » lun giu 12, 2006 8:08 am
da cornacchione » lun giu 12, 2006 8:31 am
PL4N3T ha scritto:Mio padre ha avuto la "brillante" idea di comprare una Mountain bike di marca anonima in un centro commerciale; l'ha pagata tra i 50 e i 100 euro mi sembra, veramente poco per una bicicletta anche normale secondo me.
Non sono esperto, quindi non posso dire se ha un ottimo rapporto qualita/prezzo pero' ho notato 2 cose: 1) ha il tubo che parte dal telaio e sale per un po', in cui ci si infila il tubo della sella storto verso sinistra di circa 1cm!!! infatti se uno guarda da dietro la bici vede la sella che sta verso sinistra.
I cambi mi sembrano mediocri: mettendo la prima o la terza e ultima marcia davanti se ne esce la catena!!
da bazalesch » dom lug 16, 2006 0:07 am
da Morgoth » dom lug 16, 2006 1:30 am
da powder » mar lug 18, 2006 13:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.