da Micol » mar mag 09, 2006 10:48 am
da smaz » mar mag 09, 2006 11:35 am
da Cusna » mar mag 09, 2006 19:01 pm
da Micol » mar mag 09, 2006 19:30 pm
Cusna ha scritto:partenza da febbio, per sterrata a Civago, sempre su Forestrale arrivate arrivate al Rifugio C. battisti, dove ci sono io a lavorare.... poi scendete a ligonchio sempre su strada sterarta, arrivate a montecagno di ligonchio su asfalto, poi di nuovo su sterrata fino al passo cisa e da qui sempre su setrarta discesa emozionante fino a Febbio dove avete lasciato l'auto.
questo è il mega giro del Cusna ( inteso come monte) penso siano circa 40km e si sta in giro tutto il giorno,altrimenti si puo spezzare al battisti dormendo li la sera ( meglio cosi si fa anche baracca)....se servono altre info ti inviola cartina col percorso,altriemnti la allungo a matteo.
per ora c'è ancora neve in molt punti, vien buono dai primi di giugno, io sono al rifugio dal 18 giugno al 18 settembre, se passate fate un fischio, ambiente grandioso e pedalabilita totale....
che ne dici?
da Cusna » mar mag 09, 2006 20:09 pm
da Garmin » dom giu 18, 2006 14:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.