L'altra bici

Sezione dedicata alla mountain bike

L'altra bici

Messaggioda Baldazzar » gio giu 15, 2006 10:22 am

Mi sono deciso, la "vecchia" Giant in carbonio la adibisco ad uso strada bitume-strada bianca...

L'operazione comporterà il canbio delle gomme con qualcosa di non tassellato e molto stretto (chissà perché mi vedo già per terra :roll:...)...

Questo prima di tutto per poter fare qualche km in più con la vecchia bici che è li sola ed abbandonata in garage... povera....
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda passolento » ven giu 16, 2006 11:50 am

la vechia bici con le gomme semislik ti potrà dare un sacco di soddisfazioni :wink:

ammazza, però 8O
bici vecchia in carbonio :roll:
la mia vecchia è un catenaccio in acciaio forgiato a mano che peserà 200 kili :!: :lol:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Baldazzar » ven giu 16, 2006 14:45 pm

passolento ha scritto:la vechia bici con le gomme semislik ti potrà dare un sacco di soddisfazioni :wink:

ammazza, però 8O
bici vecchia in carbonio :roll:
la mia vecchia è un catenaccio in acciaio forgiato a mano che peserà 200 kili :!: :lol:

Forse uno dei più grandi "affari" della mia vita... telaio del 2000-2001 ordinato da un tipo che poi decise di non prendere più perché non gli piaceva la grafica 8O, e lo cambiò con quello con i colori della squadra... in pratica nel 2002 ho pagato tutta la bici quanto costava il solo telaio... ed in più m'hanno dato una bella cifra per la vecchissima Cannondale totalmente rigida di mio padre.... telaio ottimo per strade bianche veloci e poco dissastate, decisamente nervoso nelle discese nei single track... ora con le gomme strette è decisamente un mostro di velocità su asfalto... peccato non averla ancora usata :roll: l'ha presa in "prestito" mio fratello.... :?
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Baldazzar » sab giu 17, 2006 10:58 am

:D ... figata.... sono venuto qua in ufficio con la bici in "assetto" bitume... tengo la media dei 35 senza nessuno sforzo... quasi quasi monto una forcella rigida sempre in carbonio e vediamo un po' che mostro diventa!

Ho chiesto in negozio e la nuova bici Giant in carbonio viene sotto ai 2000?, se qualcuno vuole allestirsi una street bike con le controballe è vivamente consigliata :!: .. è un fulmine... però sul pavè sono tutti cacchi vostri, con le gomme a 4,5 bar si sentono anche i sassolini... :lol:

Devo farmi ricoverare :?: ... dov'è il Topastro con i suoi consigli :?: :?:

mi manca un po' :roll:

:wink: :mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Torna a MTB