da angelo1981 » dom giu 04, 2006 21:07 pm
da Roberto » dom giu 04, 2006 21:09 pm
da sushi » lun giu 05, 2006 9:52 am
angelo1981 ha scritto:ciao a tutti mi chiedevo come posso calcolare con "precisione"(se cosi si puo dire) l'altezza della sella e la distanza sella e manubrio.
grazie mille ciao ciao
da aeron » mar giu 06, 2006 9:30 am
da sushi » mar giu 06, 2006 10:48 am
aeron ha scritto:Io ho provato e non è difficile...
Ma secondo voi io che sono 2 metri, secondo i calcoli avrei bisogno di un 58 di altezza mozzo corona/canotto sella. Se prendo una 53 e alzo un po' di più la sella e allungo il canotto che regge il manubrio posso ovviare al problema o sarebbe una cavolata? Perché mi è stato suggerito questo... però non sono tanto sicuro...
Grazie
da brixia11 » mar giu 06, 2006 10:53 am
aeron ha scritto:Io ho provato e non è difficile...
Ma secondo voi io che sono 2 metri, secondo i calcoli avrei bisogno di un 58 di altezza mozzo corona/canotto sella. Se prendo una 53 e alzo un po' di più la sella e allungo il canotto che regge il manubrio posso ovviare al problema o sarebbe una cavolata? Perché mi è stato suggerito questo... però non sono tanto sicuro...
Grazie
da aeron » mar giu 06, 2006 10:58 am
da sushi » mar giu 06, 2006 11:20 am
aeron ha scritto:Grazie brixia,
a dirti la verità la bici è una Panther (marca tedesca). E' in sostanza una MTB formato cross, ovvero con telaio un po' più grande e cerchi da 26'', quindi in teoria, già adatta a persone grandi...
In internet non si vede, c'è solo a catalogo cartaceo purtroppo
da mike35 » mar giu 06, 2006 22:54 pm
angelo1981 ha scritto:ciao a tutti mi chiedevo come posso calcolare con "precisione"(se cosi si puo dire) l'altezza della sella e la distanza sella e manubrio.
grazie mille ciao ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.