da Baldazzar » lun mag 22, 2006 15:49 pm
da Topocane » lun mag 22, 2006 16:17 pm
Baldazzar ha scritto: sta roba qua che a te farà decisamente schifo...
da Buzz » lun mag 22, 2006 16:26 pm
Baldazzar ha scritto:oh topocà... spero che con il prox MIO cambio d'olio possa IO vincere sta roba qua che a te farà decisamente schifo...
da bummi » lun mag 22, 2006 16:28 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto: sta roba qua che a te farà decisamente schifo...
piacere po' anche piacere, quella roba li...
come può piacermi un quadro, 'na scultura o un monumento.
certo è che nn ci spendo dietro nemmeno il sol pensiero, l'immaginazione, per una cosa del genere; un'auto, appunto.
l'auto, per me, deve essere *una cosa* che sia al mio servizio, che mi compiaccia nelle mie necessità e che nn sia un peso in questioni di manuntenzione, cura e tantomeno immagine.
motivo per cui giro con un coso, intuttisensi!![]()
ciàp
Topocà
da Baldazzar » lun mag 22, 2006 16:40 pm
da Baldazzar » lun mag 22, 2006 17:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.