tubless...

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda Baldazzar » lun mag 22, 2006 15:49 pm

oh topocà... spero che con il prox MIO cambio d'olio possa IO vincere sta roba qua che a te farà decisamente schifo...

Immagine
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Topocane » lun mag 22, 2006 16:17 pm

Baldazzar ha scritto: sta roba qua che a te farà decisamente schifo...

piacere po' anche piacere, quella roba li...
come può piacermi un quadro, 'na scultura o un monumento.

certo è che nn ci spendo dietro nemmeno il sol pensiero, l'immaginazione, per una cosa del genere; un'auto, appunto.

l'auto, per me, deve essere *una cosa* che sia al mio servizio, che mi compiaccia nelle mie necessità e che nn sia un peso in questioni di manuntenzione, cura e tantomeno immagine.

motivo per cui giro con un coso, intuttisensi! :D

ciàp
Topocà
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » lun mag 22, 2006 16:26 pm

Baldazzar ha scritto:oh topocà... spero che con il prox MIO cambio d'olio possa IO vincere sta roba qua che a te farà decisamente schifo...

Immagine

ma che è una abat jour dentro un rettilario?
Buzz

Images: 110

Messaggioda bummi » lun mag 22, 2006 16:28 pm

Topocane ha scritto:
Baldazzar ha scritto: sta roba qua che a te farà decisamente schifo...

piacere po' anche piacere, quella roba li...
come può piacermi un quadro, 'na scultura o un monumento.

certo è che nn ci spendo dietro nemmeno il sol pensiero, l'immaginazione, per una cosa del genere; un'auto, appunto.

l'auto, per me, deve essere *una cosa* che sia al mio servizio, che mi compiaccia nelle mie necessità e che nn sia un peso in questioni di manuntenzione, cura e tantomeno immagine.

motivo per cui giro con un coso, intuttisensi! :D

ciàp
Topocà

La cosa vale non solo per l'auto ma anche per la bici e per parecchie altre cose nella vita.
Mio cognato mi segue nelle mie uscite di cicloalpinismo con un cancello preso coi punti della Esso e si diverte. Magari prima o poi gli si romperà tutta ma almeno si sarà divertito e magari ha capito che genere di bici vuole... :D
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Baldazzar » lun mag 22, 2006 16:40 pm

oohhhh?!?!

lo postata solo per riallacciarmi al post di prima!!

somma se proprio devo farmi "sodomizzare" da un'auto, fatemi scegliere qualcosa che abbia una storia :!: e fra quelle che hanno una storia è quella più a buon mercato.... se no mi tocca postare le nostre europee :lol: :lol:

Valà topastro... niente pioggia ne ieri ne sabato!... oggi un pochino, ma ieri ci siamo sparati una bella gitella sul tecnico sostenuto.... cavolo c'è gente che viene con me che sembra essere parte integrante della bicicletta :!: se non rischiassi tutte le volte di appiccicarmi a qualche albero gli farei un sacco di foto....
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Baldazzar » lun mag 22, 2006 17:14 pm

...mmmh devo togliermi un sassolino dalla scarpa, piccolo ma un poco noioso...

Non vorrei che la foto che ho postato sia mal capita, lo so benissimo che la macchina è una cosa, di solito inutilmente costosa... lo so benissimo che ho speso una cifra esagerata per una bici che probabilmente mai sarò capace di portare al suo limite, lo so che al polso ho un quasi inutile pezzo d'acciao che probabilmente è meno preciso di un quarzone a cifre analogiche, pagato fior fiore di ore di lavoro... però mi piacciono, anche se non ne farei certo una malattia se le perdessi.... Al liceo ho avuto un bell'insegnamento, ci ho messo un po' a capirlo, forse l'ho anche frainteso, ma mi piace pensare di aver capito il messaggio...

..quel pazzo del mio prof di disegno, ci faceva penare con disegni più o meno difficili e poi ultimati... ci dava il voto, magari anche alto e poi o li strappava o li buttava... :wink:

perfidamente geniale :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Precedente

Torna a MTB