5 terre

Sezione dedicata alla mountain bike

5 terre

Messaggioda Baldazzar » mar mag 02, 2006 12:43 pm

Qualcuno/a può consigliarmi qualche bel giro da fare e dove trovare info precise sugli itinerari? magari con varianti non da ciclo-turista....insomma belle salite e soprattutto belle discese??? Da quando ho la biammortizzata smanio per le discese!

:mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Topocane » mar mag 02, 2006 12:56 pm

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahh... okkio che li è una zona un po'....ehhm... :roll:
piovosa, sai! :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Micol » mar mag 02, 2006 13:36 pm

Sempre 5 terre!!!

Non se ne può più!! La Liguria non è mica solo 5terre!!

Se ti piacciono così tanto le discese buttati sull'imperiese e sul finalese!! Frer ride per tutti :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Baldazzar » mar mag 02, 2006 14:56 pm

Micol ha scritto:Sempre 5 terre!!!

Non se ne può più!! La Liguria non è mica solo 5terre!!

Se ti piacciono così tanto le discese buttati sull'imperiese e sul finalese!! Frer ride per tutti :wink:

Accetto volentieri consigli su zona Imperia e Finale (sperando di non metterci 4-5 ore ad arrivare giù in auto come settimana scorsa :evil: :evil: ....ai bei tempi 1 ora da Romagnano ad Arenzano.... ora se va bene 1/2 ora fino ad Ovada e 3 e 1/2 da Ovada a Varazze.... :evil: :evil:)....
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Baldazzar » mar mag 02, 2006 14:57 pm

Topocane ha scritto:Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahh... okkio che li è una zona un po'....ehhm... :roll:
piovosa, sai! :twisted: :twisted: :twisted:

:wink:
Topocane

Come sei romantico.... vieni con me???

:mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Micol » mar mag 02, 2006 16:17 pm

A Finale ci sono milioni di sentieri, soprattutto per free ride. Un giro bellissimo è quello dei ponti romani...

Per l'imperiese...se mi dici quando hai intenzione di venire posso anche farti da supporto :wink: Sempre che tu abbia una corda per legare la mia bici e trascinarmi in salita :lol: :lol: :lol: Dai scherzo, se mi dici quando vuoi venire...mandami una mail :wink:

Ciao!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Baldazzar » mar mag 02, 2006 16:31 pm

Micol ha scritto:A Finale ci sono milioni di sentieri, soprattutto per free ride. Un giro bellissimo è quello dei ponti romani...

Per l'imperiese...se mi dici quando hai intenzione di venire posso anche farti da supporto :wink: Sempre che tu abbia una corda per legare la mia bici e trascinarmi in salita :lol: :lol: :lol: Dai scherzo, se mi dici quando vuoi venire...mandami una mail :wink:

Ciao!

Ok, vedo un po' di organizzarmi, ma non credo di riuscire a venire giù prima di luglio.... però grazie! Vale la stessa cosa se vuoi venire su per la Valsesia! Tutti i sabato pomeriggio e tutte le domeniche siamo in giro... (salvo temporali mandati dal topastro.... 8O)...
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Micol » mar mag 02, 2006 16:38 pm

Quando decidi, fatti sentire, senza problemi. In quelperiodo ci sono anche un sacco di giri belli in quota che meritano!! Tira un fischio :wink:

Micol

Torna a MTB