corratec

Sezione dedicata alla mountain bike

corratec

Messaggioda bisca88 » lun nov 28, 2005 22:18 pm

ragazzi sono nuovo ma nn alla mtb, vorrei un vostro pare.Dato che abito al sud nn conosco questa marca di nome corratec, volevo apere se era una marca afidabile come tante altre come kastle olmo ec...
bisca88

Messaggioda vecchio leone » lun nov 28, 2005 23:10 pm

prova a vedere in questo sito , ci sono tutti i costruttori
http://www.cicloturismo-mtb.com/linkprod.html
Ciao :lol:
vecchio leone

Images: 5

Re: corratec

Messaggioda madlig » mar nov 29, 2005 10:18 am

bisca88 ha scritto:ragazzi sono nuovo ma nn alla mtb, vorrei un vostro pare.Dato che abito al sud nn conosco questa marca di nome corratec, volevo apere se era una marca afidabile come tante altre come kastle olmo ec...

ciao. non è una marca molto nota in italia ma ho sentito che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
cmq, non ti spaventare se qualcuno qui dentro giudica solo in base al prezzo e non in base alla marca o caratteristiche.
madlig

stai zitto c******e

Messaggioda troll » mar nov 29, 2005 17:19 pm

senza offesa ma di risposte come la tua se ne può fare a meno non trovi ?
troll

Images: 2

sito

Messaggioda troll » mar nov 29, 2005 17:27 pm

il sito è www.corratec.com , le bici piacciono molto anche a me ma sono poco diffuse da noi , le ho viste la prima volta a Bressanone ,forse non è un caso
troll

Messaggioda Buzz » mar nov 29, 2005 17:27 pm

madlig ha scritto:
bisca88 ha scritto:ragazzi sono nuovo ma nn alla mtb, vorrei un vostro pare.Dato che abito al sud nn conosco questa marca di nome corratec, volevo apere se era una marca afidabile come tante altre come kastle olmo ec...

ciao. non è una marca molto nota in italia ma ho sentito che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
cmq, non ti spaventare se qualcuno qui dentro giudica solo in base al prezzo e non in base alla marca o caratteristiche.

come se prezzo e caratteristiche non fossero qualità direttamente proporzionali ma artatamente collegate solo da astruse macchinazioni dei malvagi commercianti

astuto, madlig
Buzz

Images: 110

Re: sito

Messaggioda madlig » mer dic 07, 2005 13:45 pm

troll ha scritto:il sito è www.corratec.com , le bici piacciono molto anche a me ma sono poco diffuse da noi , le ho viste la prima volta a Bressanone ,forse non è un caso

grande! sei riuscito a trovare anche il sito, sei proprio professional. che poi piacciono anche a te ce ne può fregar di meno. il forse tienilo per te.
madlig

Messaggioda madlig » mer dic 07, 2005 13:51 pm

Buzz ha scritto:
madlig ha scritto:

come se prezzo e caratteristiche non fossero qualità direttamente proporzionali ma artatamente collegate solo da astruse macchinazioni dei malvagi commercianti

astuto, madlig

perchè dici questo? i commercianti se ti danno un consiglio lo fanno solo ed esclusivamente per il tuo bene, scherzi ? è ovvio che più spendi e più guadagni, chiedi a trol il professionol.
ciò non toglie quello che ho detto nel post, ricordi ? non ricordi ? allora sali più su di qualche riga e rileggi da capo. fatto ? bravo!
madlig

fatto

Messaggioda troll » mer dic 07, 2005 21:32 pm

fatto è la parola giusta , Madlig , hai vinto una bambolina sgonfia ,
secondo me qui sei tu quello fatto : nessuno ha chiesto la tua autorevole opinione di feci , rileggiti tu i post ..noti che qualcuno ti abbia chiesto cose ?
secondo me non ti si incula nessuno
troll

fatto...feci...

Messaggioda madlig » lun dic 12, 2005 13:13 pm

...come da oggetto, si sente la presenza di troll, sennò come ti uso lo sciacquone qui ?
non sono in grado di dare opinione di feci, non ti toglierei mai questa giusta competenza, sennò a cosa serviresti qui?
idem per il "non ti si incula", questo piacere lo lascio senz'altro a te, so che apprezzi, è quello che ti da la forza di scrivere...
madlig

Messaggioda troll » lun dic 12, 2005 21:13 pm

sì , siamo d 'accordo o quasi , ma per tornare a noi ...che ne sai di Corratec ?
troll

come volevasi dimostrare

Messaggioda madlig » lun dic 19, 2005 13:22 pm

poi non dire che mi invento le cose, eh?
madlig

accidenti

Messaggioda troll » lun dic 19, 2005 19:42 pm

sembri il personaggio de " La metà oscura" di S. King !!!!!
troll

mmmh

Messaggioda madlig » mar dic 27, 2005 13:52 pm

tu invece, non sembri, sei proprio parte di un buco oscuro (hai presente gli stronzi che escono da quell'orifizio ?. argomento sciacquone, ormai è un must).
madlig

ti tradisci

Messaggioda troll » mar dic 27, 2005 19:47 pm

il tuo postare tradisce il tuo essere donna e lo conferma il fatto di voler essere sempre al centro dell ' attenzione , pure in un caso come questo
nel quale non sai neppure come è fatta una corratec , forse di cipria e assorbenti ne sai
più di tutti
troll

Messaggioda madlig » mar gen 10, 2006 18:27 pm

il tuo insistere tradisce il tuo desiderio di parlare con un uomo che faccia finta di essere donna. io potrei anche fare finta, ma la tua psiche ne gioverebbe? e il tuo ano?
madlig

in

Messaggioda troll » mar gen 10, 2006 19:49 pm

questo caso è il tuo ano carA madlig , ripassa la lezione
troll

Torna a MTB