da vcaramia » mer ott 26, 2005 20:29 pm
da xee » mer ott 26, 2005 20:39 pm
vcaramia ha scritto:Ho una Decathlon Rockrider 8.1 da circa 1 anno e sono abbastanza contento del mio acquisto.
Da qualche settimana il freno posteriore è poco efficiente e rumoroso. Ho peggiorato la situazione pulendo disco e pastiglie con nafta.
Sapete indicarmi quale prodotto utilizzare per la pulizia e cosa fare per eliminare il rumore?![]()
Segnalo che ho percorso solo 1000 Km e usato poco i freni viste le velocità che raggiungo.
Ciao a tutti, Antonio
da bt886 » mer ott 26, 2005 20:57 pm
da bt886 » mer ott 26, 2005 21:30 pm
xee ha scritto:A me hanno sostituito le pastiglie in metallo ......
da vcaramia » gio ott 27, 2005 20:35 pm
da xee » ven ott 28, 2005 11:32 am
vcaramia ha scritto:xee ha scritto:vcaramia ha scritto:Ho una Decathlon Rockrider 8.1 da circa 1 anno e sono abbastanza contento del mio acquisto.
Da qualche settimana il freno posteriore è poco efficiente e rumoroso. Ho peggiorato la situazione pulendo disco e pastiglie con nafta.
Sapete indicarmi quale prodotto utilizzare per la pulizia e cosa fare per eliminare il rumore?![]()
Segnalo che ho percorso solo 1000 Km e usato poco i freni viste le velocità che raggiungo.
Ciao a tutti, Antonio
A me hanno sostituito le pastiglie in metallo con quelle in resina (mi pare). Prima fischiavano, ora sono silenziosissimi.
Grazie per l'informazione Xee.
Mi puoi dire se le pastiglie sono state sostituite in un negozio Decathlon?
da falaip » ven ott 28, 2005 11:47 am
da SCOTT » sab ott 29, 2005 7:42 am
Sapete indicarmi quale prodotto utilizzare per la pulizia...
da vlad » mar nov 01, 2005 15:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.