mozzi bianchi quake 2004

Sezione dedicata alla mountain bike

mozzi bianchi quake 2004

Messaggioda carlosdelavega » gio ott 06, 2005 17:43 pm

Aiuto! 8O
Ho deciso di fare qualche modifica alla mia bianchi quake del 2004, di passarla da 24 a 27 velocità. La questione specifica è sapere se il mozzo posteriore in dotazione, che attualmente supporta un pacco pignoni shimano hg 40 a 8 velocità, è compatibile anche con un nuovo pacco pignoni shimano hg50 a 9 velocità.
Reperire la scheda tecnica della mia bici è pressochè impossibile, quindi non so dare il nome del mozzo già montato. Se qualcuno ha affrontato problemi simili batta un colpo per piacere. Grazie
carlosdelavega

a mio modesto parere

Messaggioda troll » dom ott 09, 2005 21:10 pm

no , non si adatta e probabilmente dovrai cambiare ruota
troll

Images: 2

Messaggioda carlosdelavega » dom ott 09, 2005 21:59 pm

Grazie,vedrò cosa si può fare, ma io sapevo che esistono mozzi compatibili per cassette pignoni 8-9 velocità, ho scoperto nel frattempo la marca....abbastanza ehm...di concorrenza....joytech.... 8)
carlosdelavega

supposizioni

Messaggioda troll » dom ott 09, 2005 23:20 pm

sono solo supposizioni , in fondo non cambia poi granchè avere il 34 anzichè il 32 ....
troll

Images: 2

Messaggioda carlosdelavega » lun ott 10, 2005 17:31 pm

Eh, lo so. Il problema è che ho deciso di cambiare la cassetta pignoni dopo essermi accorto che la guarnitura deore che avevo già cambiato e montato nuova, non supporta nessuna catena compatibile con la cassetta pignoni hg40 montata dalla casa (ho provato con una catena connex e con una shimano hg53), per cui le tabelle shimano dicono che l'unica combinazione guarnitura (m440) che ho già-catena-cassetta pignoni compatibile, mi obbliga a passare a 9 velocità...a meno che qualcuno non conosca un gruppo cassetta pignoni a 8 v-catena compatibile con la guarnitura deore m440 che imprudentemente ho montato.... :oops:
carlosdelavega

Torna a MTB