da troll » ven ago 26, 2005 22:03 pm
da smaz » mar ago 30, 2005 10:48 am
troll ha scritto:Amoeba produce anche telai , ora , in alluminio 6061 , Hussar si chiama
( ussaro ? mah ! ) l ' ho visto da un meccanico a Novi Ligure a un prezzo decisamente interessante ( 235 euro solo il telaio ! ) belle rifiniture
attacco disco e serie sterzo e un buono sconto su manubrio e attacco
e reggisella
da micro » ven set 02, 2005 13:54 pm
smaz ha scritto:troll ha scritto:Amoeba produce anche telai , ora , in alluminio 6061 , Hussar si chiama
( ussaro ? mah ! ) l ' ho visto da un meccanico a Novi Ligure a un prezzo decisamente interessante ( 235 euro solo il telaio ! ) belle rifiniture
attacco disco e serie sterzo e un buono sconto su manubrio e attacco
e reggisella
Se è questo qua:
http://www.capobianchi.it/bici/mtb/telai/telai_mtb.htm
ti danno anche REGGISELLA-SELLA-SERIE STERZO-MANUBRIO-ATTACCO MANUBRIO a 189 euro!
da BBB » gio ott 06, 2005 18:30 pm
da Baldazzar » gio ott 06, 2005 18:44 pm
Carlo78 ha scritto:Rispolvero sto topic.
Quell'offerta vi pare un'inculata? (tanto per essere chiari)
Perchè se qualche expert garantisse sulla sua validità per un uso escursionistico me lo ciapo.
da BBB » gio ott 06, 2005 18:49 pm
da BBB » gio ott 06, 2005 18:51 pm
da Baldazzar » gio ott 06, 2005 18:56 pm
Carlo78 ha scritto:voglio solo capire una cosa sul livello di onestà che hai, nell'eventualità che facessimo affari.........![]()
tu cambi bici, tenendo la tua, ma vendendo quella di tuo fratello?
da BBB » gio ott 06, 2005 19:02 pm
da Baldazzar » gio ott 06, 2005 19:15 pm
Carlo78 ha scritto:ahh ho capito lo scambio.![]()
ma quindi tu cosa valuti una bici come quella che dici tu..............onestamente, e soprattutto..............le specifiche?
p.s. attento che sono coaudiuvato da una manica di mtbikers sfegatati non necessariamente forumisti(dai che sgerzo)
da troll » sab ott 08, 2005 8:47 am
da BBB » sab ott 08, 2005 10:29 am
troll ha scritto:il telaio Amoeba è un vero affare , secondo me vale la pena comprarlo ,
sul sito della Casa produttrice appare un telaio da discesa hardtail ( !! )
con vari gusset e il passaggio dei fili sotto il top tube .
L ' ho fatto notare all 'importatore ma non mi ha ancora risposto al riguardo
, sicuramente si tratta di un modello per gli USA ....però è piuttosto accattivante ,somiglia al Sintesi Konstrictor però è disponibile in più taglie
da troll » dom ott 09, 2005 20:59 pm
da BBB » dom ott 09, 2005 21:31 pm
troll ha scritto:interessante una foto della bicicletta da montagna di Carlo78
pe farsi due risate e scambiare consigli
da troll » dom ott 09, 2005 23:17 pm
da BBB » lun ott 10, 2005 1:31 am
troll ha scritto:telaio giallo con spruzzate di viola fluorescente , forcella rigida , copertoni semislick praticamente senza tasselli , freni a cantilever
i primi usciti con i pattini all ' osso ormai , cerchi con il solco e sopratutto in
alluminio senza sgancio rapido , sella oversize con coprisella giallo fluorescente , manopole verdi fluo in spugna , cambio sul manubrio a 7 rapporti , decalcomania di un biciaio della bassa modenese oramai in pensione da un ventennio , trombetta , portapacchi , due portaborracce , borracce da tre litri tipo thermos , pedali con gabbietta ,
guarnitura con 48 - 38 - 28 e ruota libera 12 -28 ( ti credo quando dici che
è fatica !!! )
nel portapacchi porti di tutto ...non si sa mai....
da Buzz » lun ott 10, 2005 9:01 am
troll ha scritto:telaio giallo con spruzzate di viola fluorescente , forcella rigida , copertoni semislick praticamente senza tasselli , freni a cantilever
i primi usciti con i pattini all ' osso ormai , cerchi con il solco e sopratutto in
alluminio senza sgancio rapido , sella oversize con coprisella giallo fluorescente , manopole verdi fluo in spugna , cambio sul manubrio a 7 rapporti , decalcomania di un biciaio della bassa modenese oramai in pensione da un ventennio , trombetta , portapacchi , due portaborracce , borracce da tre litri tipo thermos , pedali con gabbietta ,
guarnitura con 48 - 38 - 28 e ruota libera 12 -28 ( ti credo quando dici che
è fatica !!! )
nel portapacchi porti di tutto ...non si sa mai....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.