da guidoturbo » gio set 29, 2005 10:46 am
da dieffe » gio set 29, 2005 10:51 am
da smaz » gio set 29, 2005 14:47 pm
dieffe ha scritto:A me piace un sacco il bunnyhop, ricordo in particolare i scanafos nella discesa del Lusia alla Rampilonga: sensazione di volare sopra le buche a 60-70 km/h!
Certo, da non provare senza sgancio rapido...parlo per esperienza
da smaz » gio set 29, 2005 14:48 pm
guidoturbo ha scritto:8) salta quanto più puoi! io appena vedo qualcosa che mi fa saltare mi ci butto a cpofitto, mi piace troppo la sensazione di quando la mia mtb si stacca da terra, si vero se cadi te lo ricordi per un bel po, ma la mtb non è da mammolette!
da dieffe » gio set 29, 2005 15:29 pm
smaz ha scritto:dieffe ha scritto:A me piace un sacco il bunnyhop, ricordo in particolare i scanafos nella discesa del Lusia alla Rampilonga: sensazione di volare sopra le buche a 60-70 km/h!
Cosa sono?
da ElEtTronE » ven set 30, 2005 21:38 pm
da smaz » mar ott 04, 2005 11:07 am
dieffe ha scritto:smaz ha scritto:dieffe ha scritto:A me piace un sacco il bunnyhop, ricordo in particolare i scanafos nella discesa del Lusia alla Rampilonga: sensazione di volare sopra le buche a 60-70 km/h!
Cosa sono?
Sono dei salti in lungo, molto divertenti per passare le buche su strade bianche sterrate: prendi un pò di velocità, sollevi la bici tirando con i piedi e atterri con la posteriore possibilmente dopo il fosso![]()
![]()
Più veloce sei meglio è, quindi in discesa è più divertente...almeno per me!
da BBB » mar ott 04, 2005 11:36 am
troll ha scritto:parliamo di salti oltre il metro oppure parliamo di niente
da smaz » mar ott 04, 2005 12:16 pm
ElEtTronE ha scritto:estremo comunque, anche perchè è una Trek front con geometria abbastanza fr ma peso scarso e robustezza di conseguenza.
da dieffe » mar ott 04, 2005 15:26 pm
smaz ha scritto:Immaginavo... sempre fatti, anche prima degli sganci rapidi, coi puntapiedi![]()
E che ogni volta che arriva un termine nuovo anglosassone rimango sconcertato
da ElEtTronE » mar ott 04, 2005 20:29 pm
smaz ha scritto:
Già, meglio la bici di ghisa...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.