dunque...compagni cercasi per cascate di ghiaccio giovedì!
proposte...:
sottoguda, val di non...e chi più ne ha più ne metta!!!...poi decidiamo.
da stefano michelazzi » mar gen 04, 2005 21:36 pm
da Roberto » dom mar 26, 2006 14:42 pm
da passolento » dom mar 26, 2006 15:01 pm
ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:03 pm
Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
da passolento » dom mar 26, 2006 15:05 pm
Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:06 pm
Questa l' ho già sentita .... VAFFANCULO Passalento!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
dai, dai, che domani è lunedì e si torna a lavor ...
da passolento » dom mar 26, 2006 15:08 pm
Roberto ha scritto:Questa l' ho già sentita .... VAFFANCULO Passalento!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:08 pm
OK, andiamo insiemepassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Questa l' ho già sentita .... VAFFANCULO Passalento!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
vacce prima tu
da passolento » dom mar 26, 2006 15:09 pm
a braccettoRoberto ha scritto:OK, andiamo insiemepassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Questa l' ho già sentita .... VAFFANCULO Passalento!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
vacce prima tu
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:10 pm
Mano nella manopassolento ha scritto:a braccettoRoberto ha scritto:OK, andiamo insiemepassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Questa l' ho già sentita .... VAFFANCULO Passalento!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
vacce prima tu
da passolento » dom mar 26, 2006 15:11 pm
ecco, preò le mani tielle al posto loro che da quando è venuta fuori la storia co' Paolo ... mica me fido troppoRoberto ha scritto:Mano nella manopassolento ha scritto:a braccettoRoberto ha scritto:OK, andiamo insiemepassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Questa l' ho già sentita .... VAFFANCULO Passalento!!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Moltissimopassolento ha scritto:ma che te senti soloRoberto ha scritto:Hai poi trovato qualcuno?
vacce prima tu
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:12 pm
Paolo è solo un' avventura, una cosa fisica, tu hai del fascino, è innegabilepassolento ha scritto:ecco, preò le mani tielle al posto loro che da quando è venuta fuori la storia co' Paolo ... mica me fido troppo
da passolento » dom mar 26, 2006 15:15 pm
Roberto ha scritto:Paolo è solo un' avventura, una cosa fisica, tu hai del fascino, è innegabilepassolento ha scritto:ecco, preò le mani tielle al posto loro che da quando è venuta fuori la storia co' Paolo ... mica me fido troppo
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:17 pm
Che dici, il denaro non mi ineteressa, ho solo bisogno di affettopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Paolo è solo un' avventura, una cosa fisica, tu hai del fascino, è innegabilepassolento ha scritto:ecco, preò le mani tielle al posto loro che da quando è venuta fuori la storia co' Paolo ... mica me fido troppo
seeeeeeeelo fai per i miei soldi
![]()
![]()
sei un bieco avventurieroun cacciatore di doti
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:19 pm
Lo hai mai fatto con il guinzaglio e la museruola?passolento ha scritto:fatte un cane
da passolento » dom mar 26, 2006 15:20 pm
fràaaaaaaaaa lovedi che mi dice robbbertoooooooooooooRoberto ha scritto:Lo hai mai fatto con il guinzaglio e la museruola?passolento ha scritto:fatte un caneNon deve essere male
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:22 pm
Il tringolo no, non lo avevo consideratopassolento ha scritto:fràaaaaaaaaa lovedi che mi dice robbbertoooooooooooooRoberto ha scritto:Lo hai mai fatto con il guinzaglio e la museruola?passolento ha scritto:fatte un caneNon deve essere male
da passolento » dom mar 26, 2006 15:25 pm
Roberto ha scritto:Il tringolo no, non lo avevo consideratopassolento ha scritto:fràaaaaaaaaa lovedi che mi dice robbbertoooooooooooooRoberto ha scritto:Lo hai mai fatto con il guinzaglio e la museruola?passolento ha scritto:fatte un caneNon deve essere male
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.