ora connettendosi a:
http://fotoalbum.r-soft.it/
si può accedere alle aree interessate(stò caricando i vari raduni in mio possesso ma ho una connessione moooolto lenta)
cliccando su Amministrazione Album si possono inserire nuove sottocategorie, inserire foto, filmati, commenti e quant'altro
i codici di accesso sono
username: 891914@aruba.it
password: y86tf4ad
utilizzate la MODALITA' RESIZE quando caricate le foto così verranno ottimizzate per la visualizzazione anche se sono molto grandi
lasciate magari una traccia di chi ha fatto l'inserimento e cercate di mantenere una struttura il più chiara possibile per reperire le foto (magari cronologica come ho fattovio per ora)
noterete che do a tutti l'accesso alla gestione in modo che ognuno possa creare sottocategorie e di nserire foto e commenti
questo implica che si possa intervenire anche su quello che hanno inserito altre persone
questo sarà quindi uno spazio completamente libero e affidato al buon senso di chi lo usa, ovviamente se mettete cazzate o materiale offensivo lo eliminerò appena me ne accorgo (esempio: se mettete una foto con la scritta "pietrorago vaffanculo" nessun problema, anzi, ma se mostrate le chiappe nude del Montre io elimino, per la salute di chi guarda

l'ho fatto confidando che ne farete un buon uso e perchè penso che non ci sia bisogno di qualcuno che vi "amministri"
stà a voi non farmi cambiare idea