da memo » lun ott 25, 2004 13:33 pm
da fab » lun ott 25, 2004 14:35 pm
SEI ASSOLTO FIGLIUOLO... ma per penitenza al prossimo raduno dovrai portare piatti tipici delle tue parti in sacrificio per noi!memo ha scritto:Chiedo scusa a tutti per essermene andato domenica mattina senza salutare nessuno, ma per motivi di famiglia sono dovuto scappare a casa dicorsa. Niente di preoccupante ma ho dovuto e voluto farlo.
ANCORA SCUSA A TUTTI. RADUNO FANTASTICO, POSTO FANTASTICO GENTE FANTASTICA, SOPRATUTTO STI ROMANI CON LE LORO LECCORNIE, Cercheremo di contraccambiare.
da Davide62 » lun ott 25, 2004 16:46 pm
da memo » lun ott 25, 2004 18:42 pm
Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
Hai trovato tutto il tuo materiale![]()
da trivi » lun ott 25, 2004 18:44 pm
Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
da Franceska » mar ott 26, 2004 11:52 am
memo ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
PURTROPPO NO MANCANO LE SCARPETTE CAAAAAAAZZZZZOOOO
SONO UN PIRLA
da Davide62 » mar ott 26, 2004 11:55 am
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
Tu? Ritrovato tutto?
da Roberto » mar ott 26, 2004 12:19 pm
da Davide62 » mar ott 26, 2004 12:21 pm
Roberto ha scritto:Io mi ero ritrovato un bel grigri quasi nuovo, attaccato al mio materialeEro molto grato allo sconosciuto benefattore, ma poi è uscito uno che si è messo a chiedere se c'era qualcuno che non trovava un grigri, e Feo ne stava cercando uno ugualissimo a quello a me donato
da dags1972 » mar ott 26, 2004 13:25 pm
Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
Tu? Ritrovato tutto?
Anzi ho pure qualche cosa in più, ho già fatto un appello per sapere di chi sono due rinvii grigi della Kong, ma non ho avuto risposta.
Comunque li ho io.
da trivi » mar ott 26, 2004 14:55 pm
dags1972 ha scritto:Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
Tu? Ritrovato tutto?
Anzi ho pure qualche cosa in più, ho già fatto un appello per sapere di chi sono due rinvii grigi della Kong, ma non ho avuto risposta.
Comunque li ho io.
io non sono venuto al raduno e non ho mai avuto rinvii kong....dato che due negazioni si annullano...allora saranno i miei
da Herman » mar ott 26, 2004 21:29 pm
dags1972 ha scritto:Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi è spiaciuto che te ne sei dovuto andare in fretta e furia.
Tu? Ritrovato tutto?
Comunque li ho io.
io non sono venuto al raduno e non ho mai avuto rinvii kong....dato che due negazioni si annullano...allora saranno i miei
da Feo » mar ott 26, 2004 21:40 pm
Roberto ha scritto:Io mi ero ritrovato un bel grigri quasi nuovo, attaccato al mio materialeEro molto grato allo sconosciuto benefattore, ma poi è uscito uno che si è messo a chiedere se c'era qualcuno che non trovava un grigri, e Feo ne stava cercando uno ugualissimo a quello a me donato
da ste_manto » mar ott 26, 2004 21:54 pm
Tu? Ritrovato tutto?
Comunque li ho io.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.