Ci concedete la grazia di appalesarvi a noi, miseri forumisti?
"Grandi Fratelli" che tutto scrutate, scendete dall'olimpo della redazione per mischiarvi alla peble acclamente e idolatrante?
Insomma, noi vi aspettiamo e se venite ci farà piacere

da Roberto » ven ott 08, 2004 22:54 pm
da Roberto » dom ott 10, 2004 9:41 am
da Davide62 » dom ott 10, 2004 19:09 pm
da Roberto » lun ott 11, 2004 7:42 am
da Davide62 » lun ott 11, 2004 8:33 am
Roberto ha scritto:Io direi che un tradizionale e ben augurante saluto, sul genere di quello che diamo spesso a Pietrorago, sia auspicabile e giustificato
da Pierluigi Vesica » lun ott 11, 2004 9:15 am
Roberto ha scritto:Io direi che un tradizionale e ben augurante saluto, sul genere di quello che diamo spesso a Pietrorago, sia auspicabile e giustificato
da Roberto » gio ott 14, 2004 18:39 pm
da Roberto » ven ott 15, 2004 18:59 pm
da Redpoint » ven ott 15, 2004 19:04 pm
Staranno organizzando una sorpresona in grande stile...Roberto ha scritto:Nulla di nulla, non si appalesano, si fanno desiderare
da Roberto » dom ott 17, 2004 9:25 am
da Davide62 » dom ott 17, 2004 14:22 pm
Roberto ha scritto:Chissà, forse stanno davvero preparandosi ad un'"apparizione" in grande stile, tipo Fatima o Lurdes, ma questo silenzio non mi piace.
da quilodicoequilonego » mar ott 19, 2004 8:43 am
da old_admin » mar ott 19, 2004 9:50 am
da Pierluigi Vesica » mar ott 19, 2004 11:15 am
admin ha scritto:Scusate, il ritardo mi contraddistingue![]()
![]()
Allora il week end sarebbe già preso da tempo ma abbiamo detto che veniamo e quindi sarà così - purtroppo solo Domenica. Speriamo sia bel tempo. Per i dettagli come si fa? Chi è il boss?
da Roberto » mar ott 19, 2004 11:16 am
BattutonaPierluigi Vesica ha scritto:admin ha scritto:Scusate, il ritardo mi contraddistingue![]()
![]()
Allora il week end sarebbe già preso da tempo ma abbiamo detto che veniamo e quindi sarà così - purtroppo solo Domenica. Speriamo sia bel tempo. Per i dettagli come si fa? Chi è il boss?
BUBU -SETTETE
da Pierluigi Vesica » mar ott 19, 2004 11:19 am
Roberto ha scritto:BattutonaPierluigi Vesica ha scritto:admin ha scritto:Scusate, il ritardo mi contraddistingue![]()
![]()
BUBU -SETTETE
da Roberto » mar ott 19, 2004 11:26 am
http://www.forum.planetmountain.com:/phpBB2/viewtopic.php?p=178083#178083admin ha scritto:Scusate, il ritardo mi contraddistingue![]()
![]()
da old_admin » mar ott 19, 2004 11:48 am
da Redpoint » mar ott 19, 2004 12:05 pm
Allora admin... te lo faccio io un riassuntino veloce e concreto... ( che di caxxate nel tuo topic ne ho scritte troppe...admin ha scritto:si ho capito...![]()
anche che vuoi farmi la stira!!
ma un riassuntino veloce veloce... no eh??
da pietrorrrago » mar ott 19, 2004 12:08 pm
Redpoint ha scritto:Allora admin... te lo faccio io un riassuntino veloce e concreto... ( che di caxxate nel tuo topic ne ho scritte troppe...admin ha scritto:si ho capito...![]()
anche che vuoi farmi la stira!!
ma un riassuntino veloce veloce... no eh??![]()
)...
il posto è bismantova...
arrivate quando volete...
alloggiate dove volete, anche se il Camp 4um sarebbe più gradito......(ovviamente campeggio/bivacco selvaggio..)
se va come gli ultimi radunini nordici... lasciate pure a casa corda e scarpette e munitevi di bottiglioni di rosso e prodotti tipici locali...![]()
l'arrampicata è solo un pretesto, il cazzeggio è il verbo... :wink:
se poi portate anche qualche gnokka, io e Montre vi saremmo grati...![]()
visto che Pietro... prima ci parla di questi nomi d'oltralpe e poi si presenta da solo...
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.