Location Passo Monte Croce Carnico con le oltre 20 falesie tra le quali Scogliera e Avostanis (un pò più in là, ma per chi arriva da lontano una giornata è d'obbligo) e circa 350 tiri di corda.
Ce n'è per tutti: dal pippon alla prima uscita in falesia (infatti lì ho mosso i primi passi in assoluto con la vita costretta all'interno di un imbrago) all'ultratop performante.
Nell'occasione, per i meno falesisti, ottime possibilità ortopediche di prime ripetizioni di vie di Mazzilis in zona o vie con spittature ascellari per chi volesse non uscire dalla propria pcz, non mancano altresì le vie di mezzo e le classicone.
L'importante è che poi ci si ritrovi tutti interi per il bagno di vino e/o birra serali.
Prossimamente notizie più attendibili, in ogni caso qua non ci sono problemi di parcheggio camper nè di piazzamento tende, come all'estremo opposto nordicolo, quindi potete cominciare ad organizzare il viaggio
