Qualcuno ha voglia di farsi due tiri in falesia?
Qualcuno conosce la zona blocchi di "pietre grosse" a Piode? Mi sa consigliare se è accessibili con bimbi al seguito?
Non fate i timidi, sono un bravo e onesto padre di famiglia

da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 12:36 pm
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 16:15 pm
da espo » ven lug 10, 2015 16:17 pm
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 16:47 pm
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 16:49 pm
espo ha scritto:è che i padri di famiglia fanno un po' di paura.....
poi sta valsesia ha una brutta fama...
mi spiace
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 17:01 pm
Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 17:03 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
la Valsesia è rinomata per il kajak
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 17:06 pm
Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
Eh, io discendo il Sile fino a Venezia, invece.
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 17:12 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
che graaaaado ha?![]()
![]()
sai che IO ci tengo a saperlo
da PIEDENERO » ven lug 10, 2015 17:16 pm
Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
che graaaaado ha?![]()
![]()
Grado? Di zanzare? Il più alto che tu possa immaginare.
da Eionedvx » ven lug 10, 2015 17:31 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se domenica non partissi per un viaggio in kayak, verrei..
che graaaaado ha?![]()
![]()
Grado? Di zanzare? Il più alto che tu possa immaginare.
io ho un grado più alto
ciò pure le tigre.IO
da dang » ven lug 10, 2015 19:12 pm
PIEDENERO ha scritto:espo ha scritto:è che i padri di famiglia fanno un po' di paura.....
mi spiace
io adooooro la solidarietà forumense
grazie
da espo » sab lug 11, 2015 20:13 pm
PIEDENERO ha scritto:espo ha scritto:è che i padri di famiglia fanno un po' di paura.....
mi spiace
io adooooro la solidarietà forumense
grazie
da PIEDENERO » sab lug 11, 2015 22:47 pm
da espo » dom lug 12, 2015 9:49 am
PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
da giorgiolx » lun lug 13, 2015 10:08 am
Eionedvx ha scritto:Dubito, si sa che la laguna è il Verdon per le zanzare...![]()
![]()
da giorgiolx » lun lug 13, 2015 10:13 am
PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
da PIEDENERO » lun lug 13, 2015 14:58 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
dell'alta pressione te lo posso confermare .... fai bene ad essere triste![]()
da giorgiolx » lun lug 13, 2015 15:02 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
quindi? vuoi far saper al numerosissimo popolo del forum che finalmente sei riuscito a terminare una via in montagna?
da PIEDENERO » lun lug 13, 2015 15:06 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:certo che con questa alta pressione non andare sui monti mi ha messo un po di tristezza.
quindi? vuoi far saper al numerosissimo popolo del forum che finalmente sei riuscito a terminare una via in montagna?
nono, volevo solo farti venire i rimorsi dopo la telefonata interminabile di giovedì dove ti ho praticamente pregato in ginocchio di venire via con me![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.