II° raduno del PipponClub a Ripa

II° raduno del PipponClub a Ripa

Messaggioda Roberto » ven mar 28, 2014 14:10 pm

Il 26 e 27 aprile, in quel di Ripa Majala, sarà celebrato il secondo terribbbile raduno del Pippon Club.
Dato il successo esaltante del passato raduno, ci saranno più o meno le stesse manifestazioni di assoluta inadeguatezza nell' arrampicata dei partecipanti. Sarà vietato in modo assoluto fare vie in libera e saranno espulsi con ignominia eventuali salitori a vista di vie, di qualunque grado si tratti.
Sabato sera grande cena spreparatoria nel vicino agriturismo (già più volte sperimentato in precedenza).
Qui trovate un po di info e foto del passato raduno: https://www.facebook.com/pages/Secondo- ... 24?fref=ts
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: II° raduno del PipponClub a Ripa

Messaggioda Riccardomountain » ven mar 28, 2014 14:21 pm

Ok
1° pippon a venire !!!
Ciao :D
Riccardomountain

Images: 5

Messaggioda nuvolarossa » ven mar 28, 2014 14:54 pm

Salutatemi la Majala... e.... occhio alle calate sui moschettoni di riccardo!!! :lol: :wink: :lol:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Persephone84 » ven mar 28, 2014 15:09 pm

nuuuuuuu........... avrei voluto esserci al Pippon raduno!!
solo che quel weekend sarò in Spagna, a Margalef...
terrò alto l'onore Pippon!! :lol:
Persephone84

Messaggioda Riccardomountain » ven mar 28, 2014 15:28 pm

nuvolarossa ha scritto:Salutatemi la Majala... e.... occhio alle calate sui moschettoni di riccardo!!! :lol: :wink: :lol:

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa.............!!!!!!
mi limiterò a dare una strettina qua e la e tagliare qualche rama :wink:
Riccardomountain

Messaggioda Vigorone » ven mar 28, 2014 15:35 pm

Chi meglio di me per partecipare? Ma purtroppo nun posso. Adduco gravi motivi famigliari...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Riccardomountain » sab mar 29, 2014 22:37 pm

Vigorone ha scritto:Chi meglio di me per partecipare? Ma purtroppo nun posso. Adduco gravi motivi famigliari...

Sarà per il prossimo la sicura te la faccio io
:wink:

Auguri per il resto....
Riccardomountain

Messaggioda Roberto » dom mar 30, 2014 8:28 am

Ieri, con Ivo di Civitavecchia, ho fatto le prove generali del raduno e devo dire che l' impressione è stata ottima.
Mi sono appeso ovunque, sulle facili e sulle difficili. Unica differenza è che sulle facili mi appendevo e poi ripartivo, mentre sulle difficili mi calavo e basta. Al raduno mi farete presidente ad onorem.
Trenta anni suonati di arrampicata, discreti livelli raggiunti ed ora ravano sulle vie dei principianti.
Con falsa modestia posso dire che faccio veramente schifo ad arrampicare :D
Roberto

Messaggioda Vigorone » lun mar 31, 2014 9:05 am

Roberto ha scritto:Con falsa modestia posso dire che faccio veramente schifo ad arrampicare :D

Mai quanto me, giovanotto. Ieri non salivo nemmeno con la propulsione a parolacce... 8O 8O :oops: :oops:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Daryo » lun mar 31, 2014 14:55 pm

Roberto ha scritto:Con falsa modestia posso dire che faccio veramente schifo ad arrampicare :D

A chi lo dici, ancora non arrivo in cima in palestra e sono quasi 6 mesi ormai che "arrampico" (virgolettato perchè nel mio caso è fuori luogo) :D
Però insisto, per ora mi sto divertendo troppo.

Farò di tutto per divincolarmi dal parentado del mega-ponte pasqua-primo maggio ed esserci... ma non è garantito mannaggia!

Ciao!
Torna salvo, torna contento, arriva in cima: in questo rigoroso ordine.
Daryo

Messaggioda Riccardomountain » lun mar 31, 2014 22:34 pm

Ma del dopo arrampicata ne vogliamo parlare !!!!!!

Dopo do se magna!!!
Riccardomountain

Messaggioda Riccardomountain » lun apr 07, 2014 15:55 pm

Oggi nel settore esposto a sud dove prevedo una grande affluenza per il raduno ho dato una sfumatura alta alla parete e manutenzione alle soste e spit....ai me ho trovato che qualche bontempone ha svitato le ghiere dei moschettoni per la calata peché sicuramente gli davan fastidio nella su splendida performance da super climber e fare la manovra o aprire e richiudere il moschettone con ghiera gli si sciupava tutto!!!
Ma il mondo è bello perché è variegato alla nutella o almeno assomiglia alla nutella ma non lo è!!!
Riccardomountain

Messaggioda funkazzista » lun apr 07, 2014 16:13 pm

Riccardomountain ha scritto:... qualche bontempone ha svitato le ghiere dei moschettoni per la calata...

8O
Incredibbile, signora mia... ma dove andremo a finire!
(Riccardo, scusa eh, magari mi sfugge qualcosa... ma se tu la vuoi avvitata la avviti... chettefrega di come la trovi?!?)
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Roberto » lun apr 07, 2014 17:08 pm

Riccardomountain ha scritto:Ma del dopo arrampicata ne vogliamo parlare !!!!!!

Dopo do se magna!!!
Se proprietario del ristorante agriturismo ( e del terreno dove sta Ripa Majala) non si è incazzato prima, mangiamo da lui, come l' anno passato (ottimo, abbondante ed economico).
Roberto

Messaggioda Riccardomountain » lun apr 07, 2014 18:44 pm

[/quote]Se proprietario del ristorante agriturismo ( e del terreno dove sta Ripa Majala) non si è incazzato prima, mangiamo da lui, come l' anno passato (ottimo, abbondante ed economico).[/quote]

Bene per prenotare hai dei riferimenti??
Grazie Roberto
Riccardomountain

Messaggioda Riccardomountain » lun apr 07, 2014 18:53 pm

[/quote] 8O Incredibbile, signora mia... ma dove andremo a finire!
(Riccardo, scusa eh, magari mi sfugge qualcosa... ma se tu la vuoi avvitata la avviti... chettefrega di come la trovi?!?)[/quote]

Avevo messo dei moschettoni a ghiera per la sicurezza almeno anche se alla leva si rompe la molla si richiude in tutta sicurezza con la ghiera ed uno è sicuro che tiene, invece a quello che l'ha tolta sto discorso non piace...evidentemente.... :roll:
Riccardomountain

Messaggioda pablo75 » mar apr 08, 2014 11:24 am

http://www.civonline.it/articolo/ripa-maiala-stop-alla-fiera-degli-arrampicatori

se ne sentono di storie strane, da lumignano ad altre zone protette, e finchè sono enti parco o protezionisti può starci che difendano i loro interessi. ma un comitato anti-discarica che se la prende con arrampicatori non si era mai visto. o forse li considera rifiuti speciali :(
pablo75

Images: 1

Messaggioda uli » mar apr 08, 2014 14:47 pm

pablo75 ha scritto:http://www.civonline.it/articolo/ripa-maiala-stop-alla-fiera-degli-arrampicatori

se ne sentono di storie strane, da lumignano ad altre zone protette, e finchè sono enti parco o protezionisti può starci che difendano i loro interessi. ma un comitato anti-discarica che se la prende con arrampicatori non si era mai visto. o forse li considera rifiuti speciali :(

bisognera' spostare il pippon raduno piu' a nord!

:lol: :roll: 8) :wink:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda Roberto » mar apr 08, 2014 15:16 pm

E' un' iniziativa di un comitato contro la discarica, non è una cosa ufficiale, serve solo a far capire che esistono, visto che come comitato ormai non ha più tanto senso, la discarica non si farà a Ripa.
Roberto

Messaggioda Riccardomountain » mar apr 08, 2014 16:21 pm

Roberto ha scritto:E' un' iniziativa di un comitato contro la discarica, non è una cosa ufficiale, serve solo a far capire che esistono, visto che come comitato ormai non ha più tanto senso, la discarica non si farà a Ripa.

Penso che forse qualcuno ci possa rompere le b.... tanto per far contenti gli ambientalisti....
visto che il porto e la centrale a carbone sono lobbi troppo forti!!
Li faranno contenti e coionati con NOI poveri climber!!!!
Troppo macchinoso il mio pensiero??
o forse non sono lontano dalla realtà!
speriamo bene.....
Io mi incatenerò alla sosta!!! :roll:
Riccardomountain

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni