da serendipity3 » lun ago 26, 2013 10:24 am
da funkazzista » lun ago 26, 2013 10:34 am
serendipity3 ha scritto:... sestoa...
da Danilo » lun ago 26, 2013 10:57 am
serendipity3 ha scritto:livello base, gradi quinto e sestoa ma sempre da seconda, vorrei iniziare ad andare da prima. cerco compagne con cui condividere questa sfida.
da EvaK » lun ago 26, 2013 11:05 am
serendipity3 ha scritto:livello base, gradi quinto e sestoa ma sempre da seconda, vorrei iniziare ad andare da prima. cerco compagne con cui condividere questa sfida.
da Persephone84 » lun ago 26, 2013 11:19 am
da AlbertAgort » lun ago 26, 2013 12:43 pm
da serendipity3 » lun ago 26, 2013 12:55 pm
EvaK ha scritto:aspettando la domenica (non so se dove quando cosa) ti va di farti qualche tirello serale al rockspot fammi sapere!
Persephone84 ha scritto:ciao!
io sono di Novara... il mio grado è quello, ma scalo anche da prima...
più o meno vado tutte le domeniche e ammetto non mi dispiacerebbe una volta una "cordata femminile"!
AlbertAgort ha scritto:Probabilmente la signorina ha un bel culo (come è facile che sia tra le arrampicatrici)e quindi è stufa di assicuratori che mirano sempre e soltanto ad una cosa. Alla faccia della gentilezza. Come darle torto.
da Persephone84 » lun ago 26, 2013 13:16 pm
serendipity3 ha scritto:EvaK ha scritto:aspettando la domenica (non so se dove quando cosa) ti va di farti qualche tirello serale al rockspot fammi sapere!
why not!! non ci sono ancora mai stata, magari faccio un salto in questi gg, ti faccio sapere quando!(tipo tra le 18:30-21)
Persephone84 ha scritto:ciao!
io sono di Novara... il mio grado è quello, ma scalo anche da prima...
più o meno vado tutte le domeniche e ammetto non mi dispiacerebbe una volta una "cordata femminile"!
Ciao! c'è qualche palestra dove vai a Milano? magari ci troviamo li una volta!
da EvaK » lun ago 26, 2013 13:28 pm
da AlbertAgort » lun ago 26, 2013 19:18 pm
serendipity3 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Probabilmente la signorina ha un bel culo (come è facile che sia tra le arrampicatrici)e quindi è stufa di assicuratori che mirano sempre e soltanto ad una cosa. Alla faccia della gentilezza. Come darle torto.
semplicemente, quando mi capita di vedere gruppi di ragazze scalare insieme, ho sempre l'impressione che si divertano molto
da AlpineMan® » lun ago 26, 2013 22:04 pm
da Persephone84 » mar ago 27, 2013 13:11 pm
AlpineMan® ha scritto::lol:![]()
![]()
vardale qui le FF rosa![]()
ragasse quando siete stanche della solita minestra fate un salto qui all'alpe che vi si apre un mondo nuovo
da violet74 » gio gen 30, 2014 15:09 pm
da coniglio » gio gen 30, 2014 15:16 pm
violet74 ha scritto:comunque condivido che alle volte ci si diverte di piu' a arrampicare tra sole donne
da Persephone84 » gio gen 30, 2014 15:26 pm
violet74 ha scritto:comunque condivido che alle volte ci si diverte di piu' a arrampicare tra sole donne
da violet74 » gio gen 30, 2014 16:19 pm
Persephone84 ha scritto:violet74 ha scritto:comunque condivido che alle volte ci si diverte di piu' a arrampicare tra sole donne
mai successo (a parte qualche raro attimo in palestra)... ho quasi solo soci uomini...
da Persephone84 » gio gen 30, 2014 16:49 pm
violet74 ha scritto:Persephone84 ha scritto:violet74 ha scritto:comunque condivido che alle volte ci si diverte di piu' a arrampicare tra sole donne
mai successo (a parte qualche raro attimo in palestra)... ho quasi solo soci uomini...
direi...perche' non sei una donna
da violet74 » gio gen 30, 2014 17:04 pm
Persephone84 ha scritto:violet74 ha scritto:Persephone84 ha scritto:violet74 ha scritto:comunque condivido che alle volte ci si diverte di piu' a arrampicare tra sole donne
direi...perche' non sei una donna
sono donna, eccoome se sono donna...
magari un pò incompresa, ma sono donna...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.