da #giacco# » dom ago 04, 2013 23:36 pm
da flow » dom ago 04, 2013 23:47 pm
da Danilo » lun ago 05, 2013 0:23 am
da #giacco# » lun ago 05, 2013 0:39 am
Danilo ha scritto:giacco
.....oh giacco
l'unica cosa che mi dispiace è che ho proprio finito l'altro giorno di prender la pillola
se vuoi mi puoi trovare dall'11 di questo mese fino al 20,festivi compresi, tra la tratta zucco dell'angelone-placche d'introbio-alva ai pian di balisio (valsassina sopra lecco)
te non te ne rendi ancora conto ma sappi che ti ho voluto un gran bene fin dal primo giorno che ti ho conosciuto,mascalzone di uno....
![]()
da EvaK » lun ago 05, 2013 8:20 am
#giacco# ha scritto:te non te ne rendi ancora conto ma sappi che ti ho voluto un gran bene fin dal primo giorno che ti ho conosciuto,mascalzone di uno....
![]()
da giorgiolx » lun ago 05, 2013 10:57 am
#giacco# ha scritto:Danilo ha scritto:giacco
.....oh giacco
te non te ne rendi ancora conto ma sappi che ti ho voluto un gran bene fin dal primo giorno che ti ho conosciuto,mascalzone di uno....
![]()
ti sei fermato fin tardi al bar vespa, eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.