da Fitman » mer lug 24, 2013 8:25 am
da Fitman » gio lug 25, 2013 16:25 pm
da cuttack » ven lug 26, 2013 8:07 am
da Fitman » ven lug 26, 2013 8:56 am
cuttack ha scritto:Perdona le domande un pò scimunite ma... ti sei fatto ispirare da quelle relazioni o erano obiettivi che avevi già in mente? e senza aderenti andresti da solo?
da cuttack » ven lug 26, 2013 9:04 am
da Fitman » ven lug 26, 2013 9:18 am
cuttack ha scritto:Vabbuò, il mio era un goffo tentativo per ottenere subdolamente un parere spassionato sulla mia relazione...
da Fitman » ven lug 26, 2013 11:20 am
cuttack ha scritto:Eotvos...
da cuttack » ven lug 26, 2013 12:32 pm
da Fitman » ven lug 26, 2013 13:08 pm
cuttack ha scritto:Di certo all'uscita del camino, sulla destra, c'era un cordino (su 2 chiodi?) non esageratamente visibile (infatti l'ho visto solo dopo aver fatto altra sosta). Non che fosse il ritratto della salute, comunque l'abbiamo utilizzato con la dovuta cautela per calarci. Non ho ricordi all'uscita del canalino incassato, che comunque si può percorrere abbastanza disinvoltamente slegati in ambo i sensi. Sulla cima (quella più alta, mi raccomando!) non c'era nulla, per cui un cordino per la calata l'abbiamo dovuto abbandonare noi. Altro mi pare non ci fosse, e comunque altro non sevirebbe.
Ciao e buona salita
da Fitman » lun lug 29, 2013 10:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.