da riky86 » lun feb 04, 2013 18:51 pm
da arteriolupin » lun feb 04, 2013 19:21 pm
da coniglio » lun feb 04, 2013 20:11 pm
riky86 ha scritto:Buonasera
mi presento sono Riccardo e ho 26 anni sportivo e amante della montagna da sempre ... da un po' di tempo mi balena l'idea di iniziare a fare qualche ferrata un pò per mettermi alla prova e un pò perchè camminare su sentieri esposti o sentieri normali non mi basta più ... voglio arrivare al rifugio per via ferrata!!! ...
Io sto cercando qualche consiglio/corso/persona che già esce che mi insegni tecniche e sicurezza per apprezzare una ferrata in montagna!!
Io sono di Verona provincia.
grazie Mille
da silverhand » mar feb 05, 2013 10:10 am
da elcanlapo » mar feb 05, 2013 11:37 am
coniglio ha scritto:riky86 ha scritto:Buonasera
mi presento sono Riccardo e ho 26 anni sportivo e amante della montagna da sempre ... da un po' di tempo mi balena l'idea di iniziare a fare qualche ferrata un pò per mettermi alla prova e un pò perchè camminare su sentieri esposti o sentieri normali non mi basta più ... voglio arrivare al rifugio per via ferrata!!! ...
Io sto cercando qualche consiglio/corso/persona che già esce che mi insegni tecniche e sicurezza per apprezzare una ferrata in montagna!!
Io sono di Verona provincia.
grazie Mille
Puoi chiedere anche al forumista Drugo che e ' un istruttore esperto di ferrate .ha molta esperienza e competenza devi solo stare attento durante gli avvicinamenti e i rientri, che ha il sorpasso costante
da simnal » mar feb 05, 2013 17:21 pm
coniglio ha scritto:
manda un MP ad Alpine_Man
...o ancor meglio a Sandrino80!!!
good luck!
da coniglio » mar feb 05, 2013 17:42 pm
simnal ha scritto:coniglio ha scritto:
manda un MP ad Alpine_Man
...o ancor meglio a Sandrino80!!!
good luck!
che bastardo che sei....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.