da Seia » mer gen 30, 2013 13:26 pm
da giorgiolx » mer gen 30, 2013 13:31 pm
Seia ha scritto:Cercasi socio sabato tarda mattina-pomeriggio zona Lecco-Como
da giorgiolx » mer gen 30, 2013 14:26 pm
Seia ha scritto:lo dice il nome, seia!
da Volo Felice » mer gen 30, 2013 17:48 pm
Seia ha scritto:Pensa se arrivo al 9a!!
da Volo Felice » mer gen 30, 2013 17:57 pm
Volo Felice ha scritto:Seia ha scritto:Pensa se arrivo al 9a!!
Ciao compaesanoAbito anch'io a EUPILIO zona padri Barnabiti, per sabato non ci sono ma per domenica dovrei andare con i soci a fare qualche tiro se ci sei ti puoi unire, se non ci sntiamo per la prossima
da dang » mer gen 30, 2013 18:35 pm
Volo Felice ha scritto:Seia ha scritto:Pensa se arrivo al 9a!!
Ciao compaesanoAbito anch'io a Suello zona padri Barnabiti, per sabato non ci sono ma per domenica dovrei andare con i soci a fare qualche tiro se ci sei ti puoi unire, se non ci sntiamo per la prossima
da Volo Felice » mer gen 30, 2013 18:42 pm
dang ha scritto:Volo Felice ha scritto:Seia ha scritto:Pensa se arrivo al 9a!!
Ciao compaesanoAbito anch'io a Suello zona padri Barnabiti, per sabato non ci sono ma per domenica dovrei andare con i soci a fare qualche tiro se ci sei ti puoi unire, se non ci sntiamo per la prossima
Minchia che culo che ci ha a venire con voi!![]()
Nel caso portate anche me?![]()
da Seia » mer gen 30, 2013 23:14 pm
da dang » gio gen 31, 2013 0:33 am
Volo Felice ha scritto:dang ha scritto:Volo Felice ha scritto:Seia ha scritto:Pensa se arrivo al 9a!!
Minchia che culo che ci ha a venire con voi!![]()
Nel caso portate anche me?![]()
Minchia checciai l'avviso sui miei interventiche level
Comunque se vuoi puoi venire anche tu si va all'antimendale a fare i voli col parcadute, checcioò ancora la caviglia storta da domenica
da Volo Felice » gio gen 31, 2013 10:33 am
Seia ha scritto:Se non riesco a organizzare x sabato, mi aggrego volentieri la domenica. Dove pensate di andare e...che grado?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.