da sale » ven lug 20, 2012 8:48 am
da VinciFR » mar lug 24, 2012 11:16 am
sale ha scritto:Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che è in zona in quel periodo e vuole fare qualche via classica insieme?
Io ho 26 anni e ho appena finito il corso Cai, quindi la mia esperienza è limitata a qulche via in montagna.
Tra l'altro io lavoro a Padova, per cui se qualcuno volesse trovarsi per un'arrampicatina serale in settimana o semplicemente per una birra si faccia vivo!
Ciao
Sale
da sale » mar lug 24, 2012 12:14 pm
da alfpaip » mar lug 24, 2012 12:34 pm
sale ha scritto:Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che è in zona in quel periodo e vuole fare qualche via classica insieme?
Io ho 26 anni e ho appena finito il corso Cai, quindi la mia esperienza è limitata a qulche via in montagna.
Tra l'altro io lavoro a Padova, per cui se qualcuno volesse trovarsi per un'arrampicatina serale in settimana o semplicemente per una birra si faccia vivo!
Ciao
Sale
da sale » mar lug 24, 2012 13:26 pm
da cristiano_bonetti » mar lug 24, 2012 14:25 pm
VinciFR ha scritto:
Se vuoi, eventualmente ci possiamo trovare a fare qualche tiro in falesia! In val di fassa c'è abbastanza l'imbarazzo della scelta sulle falesie.. e alcune sono stupende! Vedi la falesia della val san Nicolò ad esempio!
da alfpaip » mar lug 24, 2012 15:07 pm
sale ha scritto:Ciao Alfpaip,
ma tu cosa avresti intenzione di fare? qualche vietta non eccessivamente impegnativa?
Io di sicuro sarò su nel il 4 il 5 e l'11 e 12, ma spero di attaccarci anche l'intera settimana. Tu quando sei su?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.