Val di fassa 4-12 agosto

Val di fassa 4-12 agosto

Messaggioda sale » ven lug 20, 2012 8:48 am

Buongiorno a tutti,

c'è qualcuno che è in zona in quel periodo e vuole fare qualche via classica insieme?
Io ho 26 anni e ho appena finito il corso Cai, quindi la mia esperienza è limitata a qulche via in montagna.
Tra l'altro io lavoro a Padova, per cui se qualcuno volesse trovarsi per un'arrampicatina serale in settimana o semplicemente per una birra si faccia vivo!

Ciao

Sale
sale

Re: Val di fassa 4-12 agosto

Messaggioda VinciFR » mar lug 24, 2012 11:16 am

sale ha scritto:Buongiorno a tutti,

c'è qualcuno che è in zona in quel periodo e vuole fare qualche via classica insieme?
Io ho 26 anni e ho appena finito il corso Cai, quindi la mia esperienza è limitata a qulche via in montagna.
Tra l'altro io lavoro a Padova, per cui se qualcuno volesse trovarsi per un'arrampicatina serale in settimana o semplicemente per una birra si faccia vivo!

Ciao

Sale

Buon giorno!
io sono della zona! :wink:

Per quanto riguarda le vie in montagna, io ho il mio compagno di cordata, siamo affiatati e mi sento sicuro ad andar con lui...

Se vuoi, eventualmente ci possiamo trovare a fare qualche tiro in falesia! In val di fassa c'è abbastanza l'imbarazzo della scelta sulle falesie.. e alcune sono stupende! Vedi la falesia della val san Nicolò ad esempio! :wink:
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda sale » mar lug 24, 2012 12:14 pm

Molto volentieri!

Io molto probabilmente sarò su nel periodo indicato, per cui possiamo organizzare
sale

Messaggioda alfpaip » mar lug 24, 2012 12:34 pm

sale ha scritto:Buongiorno a tutti,

Ciao

Sale

ciao...

anch'io sarò in val di fassa in quel periodo (e abito anch'io a padova :lol: )... il tempo a disposizione non sarà moltissimo "causa" prole, ma se ci scappa di fare qualcosa, più che volentieri... :D
head first then foot... then heart sets sail...
alfpaip

Messaggioda sale » mar lug 24, 2012 13:26 pm

Ciao Alfpaip,

ma tu cosa avresti intenzione di fare? qualche vietta non eccessivamente impegnativa?
Io di sicuro sarò su nel il 4 il 5 e l'11 e 12, ma spero di attaccarci anche l'intera settimana. Tu quando sei su?
sale

Messaggioda cristiano_bonetti » mar lug 24, 2012 14:25 pm

VinciFR ha scritto:
Se vuoi, eventualmente ci possiamo trovare a fare qualche tiro in falesia! In val di fassa c'è abbastanza l'imbarazzo della scelta sulle falesie.. e alcune sono stupende! Vedi la falesia della val san Nicolò ad esempio! :wink:

Visto come si è presentato S. Nicolò non mi sembra proprio il posto più adatto ... :) a meno che non lo porti nella zona bambini ...
Ogni volta che parli di un grado che non fai prima devi fare almeno 100 trazioni ...
cristiano_bonetti

Messaggioda alfpaip » mar lug 24, 2012 15:07 pm

sale ha scritto:Ciao Alfpaip,

ma tu cosa avresti intenzione di fare? qualche vietta non eccessivamente impegnativa?
Io di sicuro sarò su nel il 4 il 5 e l'11 e 12, ma spero di attaccarci anche l'intera settimana. Tu quando sei su?

considerato il mio attuale stato di forma, direi che qualche vietta non impegnativa è il massimo che posso permettermi... :oops:

io dovrei arrivare in valle il 2-3 agosto e fermarmi più o meno tutto il mese...
head first then foot... then heart sets sail...
alfpaip

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni