da Fokozzone » sab mag 05, 2012 15:05 pm
da Danilo » dom mag 06, 2012 10:58 am
Fokozzone ha scritto:Mi piacerebbe organizzare/partecipare-a una bella vacanza di scalate su vie di roccia.
Una o anche due settimane (non necessariamente consecutive) facendo base a un campeggio in una zona delle alpi con meteo buono. A seconda di dove c'è il sole si potrebbe andare (da ovest a est)ad ailefroid, monte bianco (rifugio), Meiringen o Goschenen, val masino, val badia o bellunese. Ognuno di questi posti è ricco di vie per tutti i gusti.
Si può andare in gruppo o anche in una sola cordata se le possibilità dei singoli non collimano.
da compulso » dom mag 06, 2012 13:29 pm
da EvaK » dom mag 06, 2012 17:36 pm
da Fokozzone » lun mag 07, 2012 1:03 am
Danilo ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi piacerebbe organizzare/partecipare-a una bella vacanza di scalate su vie di roccia.
Una o anche due settimane (non necessariamente consecutive) facendo base a un campeggio in una zona delle alpi con meteo buono. A seconda di dove c'è il sole si potrebbe andare (da ovest a est)ad ailefroid, monte bianco (rifugio), Meiringen o Goschenen, val masino, val badia o bellunese. Ognuno di questi posti è ricco di vie per tutti i gusti.
Si può andare in gruppo o anche in una sola cordata se le possibilità dei singoli non collimano.
Ma va?
...certo che anche tu ti accontenti di poco nella vita..![]()
da Fokozzone » lun mag 07, 2012 1:07 am
EvaK ha scritto:sono belle le vacanze arrampicatorie!
2 anni fa ad agosto in mega gruppo a Kalymnos, l'anno scorso in 2 ad Ailefroide.
Tra una settimana a quest'ora sarò in vacanza arrampicatoria per 1 settimana![]()
Ailefroide o Paklenica ancora da decidere, speriamo che il meteo non tiri pacco
da Fokozzone » lun mag 07, 2012 1:11 am
compulso ha scritto:io ci sono!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.