da febbricitante » lun mar 07, 2011 22:34 pm
da Roberto » lun mar 07, 2011 22:36 pm
da Mr.Orange » mar mar 08, 2011 16:39 pm
da albertograia » mar mar 08, 2011 20:13 pm
da febbricitante » mar mar 08, 2011 20:15 pm
da Mr.Orange » mer mar 09, 2011 1:07 am
febbricitante ha scritto:alla festa vieni sicuramente!!!!poi un piatto di pasta e fagioli non penso ti verrà rifiutato
se in più riesci a farti anche qualche metro di arrampicata tanto meglio per te.
Comunque per il menù ci stiamo orientando su pasta e fagioli e salsiccia alla brace, per le bevande noi daremo solo acqua ..... mi spiace, ma per gli alcoolici sarebbe stato quasi impossibile darli gratuitamente.....già immagino cosa sarebbe potuto accadere![]()
Cmq ho anche fatto una pagina evento su facebook....è la prima che faccio e fa un po' schifo però c'è e ci sarà sempre il programma aggiornato, quindi la linko qui in modo che se volete potete condividerla o farla conoscere ai vostri amici
grazie tante tante!
PS. per quelli che frequentano palestre o club o simili di arrampicata. Dovremmo produrre tra poco una locandina che invieremo a chiunque desideri e che potrà stamparla e diffonderla, aiutandoci molto nella pubblicità
da febbricitante » mer mar 09, 2011 10:18 am
da febbricitante » sab mar 12, 2011 11:36 am
da Roberto » sab mar 12, 2011 21:49 pm
Trovati un compagno per arrampicare ...Raven ha scritto:pure io c'è!
a condizione che NON si scali a Regalo di natale!
da sastra » lun mar 14, 2011 10:12 am
Roberto ha scritto:Trovati un compagno per arrampicare ...Raven ha scritto:pure io c'è!
da Raven » lun mar 14, 2011 11:32 am
Roberto ha scritto:Trovati un compagno per arrampicare ...Raven ha scritto:pure io c'è!
da Raven » lun mar 14, 2011 11:34 am
sastra ha scritto:Roberto ha scritto:Trovati un compagno per arrampicare ...Raven ha scritto:pure io c'è!
Tranquilla .... se ci saremo, noi pippe si va a Caprile
da albertograia » mar mar 15, 2011 20:20 pm
da Roberto » mar mar 15, 2011 20:52 pm
da Raven » ven mar 18, 2011 10:06 am
Roberto ha scritto:sabato Regalo di Natale e domenica Caprile (per vedere Giuliana).
da Raven » ven mar 18, 2011 10:07 am
albertograia ha scritto:io stacco dalla discarica e vengo giù direttamente col compattatore..... riscaldatemi le vie please
da albertograia » dom mar 20, 2011 21:11 pm
Raven ha scritto:fatto sopralluogo oggi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.