cercasi compagno arrampicata

cercasi compagno arrampicata

Messaggioda fu^2 » sab gen 22, 2011 20:42 pm

Ciao a tutti! (colgo l'occasione per salutare il forum che seguo da un pò di tempo, ma su cui non avevo ancora avuto l'occasione di scriverci)

Stavo cercando qualcuno con cui arrampicare, ho iniziato da poco e purtroppo non ho ancora trovato un compagno stabile con cui riuscire ad andare spesso su per le rocce...

Io sono di Milano e ho 22 anni, se qualcuno, anche alle prime armi (anzi, specialmente alle prime armi) come me, vuole andare ad arrampicare me lo dica :D che sarò molto contento di fare la sua conoscenza ;)

Un nuovo saluto a tutti quanti!
fu^2

Messaggioda stil novo » sab gen 22, 2011 21:11 pm

ce la fai a venire zona verona lago di garda ?
stil novo

Images: 9

Re: cercasi compagno arrampicata

Messaggioda North Face » dom gen 23, 2011 16:19 pm

fu^2 ha scritto:Ciao a tutti! (colgo l'occasione per salutare il forum che seguo da un pò di tempo, ma su cui non avevo ancora avuto l'occasione di scriverci)

Stavo cercando qualcuno con cui arrampicare, ho iniziato da poco e purtroppo non ho ancora trovato un compagno stabile con cui riuscire ad andare spesso su per le rocce...

Io sono di Milano e ho 22 anni, se qualcuno, anche alle prime armi (anzi, specialmente alle prime armi) come me, vuole andare ad arrampicare me lo dica :D che sarò molto contento di fare la sua conoscenza ;)

Un nuovo saluto a tutti quanti!

...non sarebbe meglio qualcuno con un po' d'esperienza??...tu alle prime armi, il compagno alle prime armi.. semplici dubbi potrebbero trasformarsi in problemi insormontabili...magari frequenta una palestra indoor..trovi sicuramente qualcuno..ciao :wink:
North Face

Messaggioda Californico » lun gen 24, 2011 6:40 am

tipo al rockspot, puoi conoscere un el po' di gente lì!
...scalare è volere qualcosa che ci sfugge perchè ci sfugge, è desiderare qualcosa che ci fa paura perchè ci fa paura...
Californico

Messaggioda fu^2 » lun gen 24, 2011 21:29 pm

Californico ha scritto:tipo al rockspot, puoi conoscere un el po' di gente lì!

questa palestra di preciso l'ho sentita, ma non ci sono mai andato (proverò a farci un giro allora, per vedere).

In una palestra indoor ci vado, ma la maggior parte di quelli che la frequentano sono moolto più bravi di me e sinceramente chiedere dal nulla di aggregarmi a qualcuno per andare con lui ad arrampicare mi prende molto male, specialmente se l'abisso tecnico tra me e quest'altro è gigantesco...

Andare con qualcuno più o meno del tuo stesso livello secondo me è meglio, per il semplice fatto che i problemi che si creano si imparano a risolverli veramente, senza affidarti completamente sul più bravo (ovviamente questo discorso funziona in quanto in falesia non si rischia la vita se si sta in sicurezza).

Comunque grazie a tutti per ora dei suggerimenti che mi sono stati dati ;)
fu^2

Messaggioda Yarj » lun feb 07, 2011 14:49 pm

Ciao t ho appena scritto in posta
Yarj

Messaggioda cimere » mar feb 08, 2011 18:54 pm

fu^2 ha scritto:
In una palestra indoor ci vado,

Anch'io sono di milano. Che palestra frequenti?
cimere

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni