Lugano!

Lugano!

Messaggioda ManinaAmica » mer nov 17, 2010 21:10 pm

Collegandomi al mio topic di presentazione,
dove scalare a Lugano?
E soprattutto, se siete larghi di consigli ma ancor più di compagnia, gradiremmo anche noi far parte del gruppo :D indi, se andate e volete nuovi adepti, me c'è :D :D :D :D :D
ManinaAmica
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer nov 17, 2010 15:50 pm

Messaggioda stegne » gio nov 18, 2010 10:08 am

Ciao manina, Lugano = Svizzera ti consiglierei di guardare anche qualche forum tipo www.casticino.ch li ci trovi anche le relazioni delle falesie tipo avegno, galbisio, russo,rancate someo.
Puoi cercare amici anche su gipfelbuch.ch o skirando dove ci sono + frequentazioni dei ns. vicini di confine.Se invece vuoi stare "da noi" nel comasco e lecchese ci sono decine di falesie, io sono di lecco.Dipende anche se preferisci fare vie o falesia e su che grado scali.
Trovi molte relazioni gratis sul sito www.paolo-sonja.net . Oppure ti compri la guida di versante sud.
Ah dimenticavo.... destra o sinistra?? :lol:
Avatar utente
stegne
 
Messaggi: 42
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: lecco


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron