da grizzly » ven set 03, 2010 16:59 pm
da fraclimb » ven set 03, 2010 17:06 pm
da giorgiolx » ven set 03, 2010 17:17 pm
da grizzly » ven set 03, 2010 17:26 pm
fraclimb ha scritto:direi che fino alla fine di ottobre puoi andarci senza problemi (ovvio col bel tempo)!
qualche anno fa (2006?) la stagione in valle non si è mai conclusa: so di gente che è andata allo scoglio durante le vacanze di Natale!
da grizzly » ven set 03, 2010 17:27 pm
giorgiolx ha scritto:bisogna sperare che la perturbazione in arrivo non abbatta le temperature e magari spolveri le montagne...credo che fino alla seconda metà di settembre sarò dura andare in valle (sempre se le previsioni sono esatte)
da grizzly » ven set 03, 2010 17:27 pm
giorgiolx ha scritto:magari con un titolo meno criptico...ricevi più visite
da grizzly » ven set 03, 2010 17:28 pm
da EvaK » ven set 03, 2010 17:32 pm
giorgiolx ha scritto:bisogna sperare che la perturbazione in arrivo non abbatta le temperature e magari spolveri le montagne...credo che fino alla seconda metà di settembre sarò dura andare in valle (sempre se le previsioni sono esatte)
da primularossa » ven set 03, 2010 17:41 pm
Hey vecchio Amicogrizzly ha scritto:Comunque... ci sta qualcuno interesà??
Qui i valligiani non voglion lasciare le loro montagne...
da giorgiolx » ven set 03, 2010 17:41 pm
EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:bisogna sperare che la perturbazione in arrivo non abbatta le temperature e magari spolveri le montagne...credo che fino alla seconda metà di settembre sarò dura andare in valle (sempre se le previsioni sono esatte)
in che senso? sabato si stava tutt'altro che male!
da grizzly » ven set 03, 2010 17:48 pm
primularossa ha scritto:Hey vecchio Amicogrizzly ha scritto:Comunque... ci sta qualcuno interesà??
Qui i valligiani non voglion lasciare le loro montagne...il prossimo WE salvo meteo...
dovri entrare in VALLE con compagni di merende
avrei piacere d'incontrarti....sò anche delle tue Performanrz
![]()
![]()
ci risentiamo alora??!!
da primularossa » ven set 03, 2010 18:42 pm
...ma i compagni sono Reggiani...credo Lambruscogrizzly ha scritto:primularossa ha scritto:Hey vecchio Amicogrizzly ha scritto:Comunque... ci sta qualcuno interesà??
Qui i valligiani non voglion lasciare le loro montagne...il prossimo WE salvo meteo...
![]()
![]()
ci risentiamo alora??!!
Uei vecchio apuanico...Per il prossimo (salvo meteo...) ho un gancio con un fiume smeraldo fra pareti d'argento... però non è detto che non si cambi direzione... che vini portate?
...
da grizzly » ven set 03, 2010 19:12 pm
primularossa ha scritto:...ma i compagni sono Reggiani...credo Lambruscogrizzly ha scritto:primularossa ha scritto:Hey vecchio Amicogrizzly ha scritto:Comunque... ci sta qualcuno interesà??
![]()
![]()
ci risentiamo alora??!!
Uei vecchio apuanico...Per il prossimo (salvo meteo...) ho un gancio con un fiume smeraldo fra pareti d'argento... però non è detto che non si cambi direzione... che vini portate?
...
io porterò un fiasco di Candia Bianco dolcino
![]()
però dopo c'è da cantààà
![]()
da grizzly » mar set 07, 2010 8:50 am
da fraclimb » mar set 07, 2010 8:59 am
da grizzly » mar set 07, 2010 9:03 am
fraclimb ha scritto:mah, danno brutto in questi giorni, ma sabato e domenica dovrebbe essere bello...
(oggi a como-milano piove)
se vuoi info in tempo reale, chiama il bar monica (0342/641.130). Se dovesse piovere tanto fino a venerdì, non so se poi trovi asciutto...
da giorgiolx » mar set 07, 2010 9:19 am
da CMauri » mar set 07, 2010 11:02 am
grizzly ha scritto:Comunque... ci sta qualcuno interesà??
Qui i valligiani non voglion lasciare le loro montagne...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.