da bummi » mer gen 20, 2010 23:28 pm
da albertograia » gio gen 21, 2010 0:16 am
da Roberto » gio gen 21, 2010 8:44 am
da bummi » gio gen 21, 2010 10:17 am
da Roberto » gio gen 21, 2010 10:20 am
da Raven » gio gen 21, 2010 10:30 am
bummi ha scritto: ... invece di continuare ad intasare il topic sulle serate da RRTREK apro un topic apposito.
....
da Raven » gio gen 21, 2010 10:30 am
Roberto ha scritto:Il sette sarebbe perfetto, proprio il giorno dopo la cena al Ten, potrei verificare la perdita di grado. Di certo dopo la seduta spreparatoria del Ten avrò i miei bei risultati negativi![]()
A proposito, ma ci vieni alla cena del 6?
da bummi » gio gen 21, 2010 10:47 am
da Raven » gio gen 21, 2010 11:04 am
bummi ha scritto:Ma scusate si va a cena a Rignano il 6? Non lo avevo capito.
Fare avanti e indietro dagli estremi lembi di Roma Sud attraversando la città tentacolare due volte nel giro di poche ore per me è un po' troppo. In caso vengo solo la domenica, tanto io non ho bisogno di cene per essere ulteriormente spreparato.
da bummi » gio gen 21, 2010 11:23 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Ma scusate si va a cena a Rignano il 6? Non lo avevo capito.
Fare avanti e indietro dagli estremi lembi di Roma Sud attraversando la città tentacolare due volte nel giro di poche ore per me è un po' troppo. In caso vengo solo la domenica, tanto io non ho bisogno di cene per essere ulteriormente spreparato.
ma dai! e poi se vieni possiamo fare la strada insieme, basta che mi imbavagli e riesco anche a stare zitta!
da bummi » gio gen 21, 2010 11:35 am
Raven ha scritto:tuscolano-cinecittà
sì era una minaccia
da albertograia » gio gen 21, 2010 11:40 am
da Raven » gio gen 21, 2010 11:48 am
da albertograia » gio gen 21, 2010 12:00 pm
da Raven » gio gen 21, 2010 12:24 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:tuscolano-cinecittà
sì era una minaccia
Tuscolano cinecittà?
Mmmh... secondo me in caso facciamo prima a vederci direttamente all'inizio della Flaminia.
Comunque c'è tempo per fare e disfare innumerevoli volte i programmi.
da bummi » gio gen 21, 2010 12:34 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:tuscolano-cinecittà
sì era una minaccia
Tuscolano cinecittà?
Mmmh... secondo me in caso facciamo prima a vederci direttamente all'inizio della Flaminia.
Comunque c'è tempo per fare e disfare innumerevoli volte i programmi.
in effetti il tuo concetto di sud me pare un pò spostato a ovest....
da Raven » gio gen 21, 2010 12:41 pm
albertograia ha scritto:30 febbraio non so se è domenica, nun cio er calendario sottomano
da Raven » gio gen 21, 2010 12:51 pm
bummi ha scritto:
Ho capito, hai l'orientamento nel sangue.
Posso essere d'accordo che la Magliana non sia il sud esatto di Roma, ma secondo te Cinecittà è periferia sud di Roma?
da bummi » gio gen 21, 2010 12:56 pm
albertograia ha scritto:30 febbraio non so se è domenica, nun cio er calendario sottomano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.