da Roberto » mer dic 02, 2009 13:20 pm
da Roberto » mer dic 09, 2009 14:18 pm
da Raven » mer dic 09, 2009 14:30 pm
da Roberto » mer dic 09, 2009 15:22 pm
Dovrebbelo avella spostata a data da destinà', nun so quanno, te faccio sapè'Raven ha scritto:ma il 12 non hai più la proiezione a civitavecchia? me lo chiedeva il tipo del GAC che ho incontrato a Canne d'Organo
da Raven » sab dic 12, 2009 9:17 am
da flavmeister » lun dic 14, 2009 15:59 pm
Raven ha scritto:che si può dire di una serata così?
...
poche altre serate mi hanno fatto riflettere ed emozionare così tanto
da Raven » mar dic 15, 2009 12:56 pm
da flavmeister » mar dic 15, 2009 15:49 pm
Raven ha scritto:peccato non esserci incontrati, o meglio magari ci siamo anche incontrati senza saperlo. la prossima volta se lo sappiamo mi piace di più, perchè poi è bello condividere quello che si vive anche a vis a vis.
ma perchè non lo hai scirtto che ci venivi?
da Raven » mar dic 15, 2009 16:17 pm
flavmeister ha scritto:Raven ha scritto:peccato non esserci incontrati, o meglio magari ci siamo anche incontrati senza saperlo. la prossima volta se lo sappiamo mi piace di più, perchè poi è bello condividere quello che si vive anche a vis a vis.
Ma sai, alle discussioni partecipo poco, poi era in concomitanza o prossimità con altri eventi e mi sembrava che non andasse nessuno dei "solti romani", così non ho pensato proprio di dirlo. Peccato, ma ci saranno altre occasioni.
da flavmeister » gio dic 17, 2009 12:10 pm
Raven ha scritto:flavmeister ha scritto:Raven ha scritto:peccato non esserci incontrati, o meglio magari ci siamo anche incontrati senza saperlo. la prossima volta se lo sappiamo mi piace di più, perchè poi è bello condividere quello che si vive anche a vis a vis.
Ma sai, alle discussioni partecipo poco, poi era in concomitanza o prossimità con altri eventi e mi sembrava che non andasse nessuno dei "solti romani", così non ho pensato proprio di dirlo. Peccato, ma ci saranno altre occasioni.
io SONO una dei "soliti romani"
o no?
da Raven » gio dic 17, 2009 12:32 pm
Raven ha scritto:che famo? annamo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.