compagno ghiaccio

compagno ghiaccio

Messaggioda beta50 » mer nov 26, 2008 17:13 pm

Ciao a tutti,
sono in cerca di un compagno per fare qualche cascata di ghiaccio, zona Nord-Est (ma eventualmente ci si può mettere daccordo anche per qualche giorno più a ovest...), Slovenia, Austria. Livello: 3/4 da primo, 5 da secondo. C'è qualcuno interessato?
beta50

Messaggioda brando » mer nov 26, 2008 17:35 pm

ehi ciao
quando torno in zona friuli più che volentieri, purtroppo prima di natale non se ne parla
se sei proprio in crisi nera posso far da tramite con qualcuno che non legge il forum, ma tienitela come ultima spiaggia (visti i personaggi :roll: )

PS: non è che magari ci conosciamo?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda beta50 » mer nov 26, 2008 17:47 pm

Se non sbaglio tu dovresti essere l'amico di Pg che era venuto a fare il concorso della forestale un anno fa...ho indovinato?! E ti devo aver visto anche a Sappada una volta sotto le Tre Grazie, mi sembra eri tu...

Beh si, se conosci qualcuno fammi sapere...

Ciao
beta50

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer nov 26, 2008 18:10 pm

compagno ghiaccio,
camerata croda...

...no.

fratello ghiaccio,
sorella croda... :roll:

mah! :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Re: compagno ghiaccio

Messaggioda Falco5x » mer nov 26, 2008 18:45 pm

beta50 ha scritto:compagno ghiaccio

Forse in Siberia ne è rimasto qualche pezzo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda brando » gio nov 27, 2008 0:26 am

beta50 ha scritto:Se non sbaglio tu dovresti essere l'amico di Pg che era venuto a fare il concorso della forestale un anno fa...ho indovinato?! E ti devo aver visto anche a Sappada una volta sotto le Tre Grazie, mi sembra eri tu...

Beh si, se conosci qualcuno fammi sapere...

Ciao

si ci hai azzeccato
sento gli amici, ma non garantisco nulla (uno è spesso irreperibile, l'altro si è appena ripreso da un'operazione)

ti faccio sapere
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni