iniziamo a fare una lista poi cerchiamo una data che possa andare bene
il mago di napoli (local)
scheggia (le bastonate fanno bene)
da scheggia » sab nov 15, 2008 10:20 am
da das » sab nov 15, 2008 10:29 am
da scheggia » sab nov 15, 2008 10:31 am
das ha scritto:allora ci siete tu e il mago scheggia... chi vuoi che venga dai!
comunque preferite gli spaghetti alla carbonara o alla matriciana?
da n!z4th » sab nov 15, 2008 10:31 am
das ha scritto:allora ci siete tu e il mago scheggia... chi vuoi che venga dai!
da scheggia » sab nov 15, 2008 10:32 am
il mago di napoli ha scritto:n!z4th, la tua assenza sarà la benvenuta!
da das » sab nov 15, 2008 10:33 am
scheggia ha scritto:das ha scritto:allora ci siete tu e il mago scheggia... chi vuoi che venga dai!
piantala di fare il pirla ed unisciti ... o hai paura di non staccare il culo dal materassino
da n!z4th » sab nov 15, 2008 10:33 am
il mago di napoli ha scritto:n!z4th, la tua assenza sarà la benvenuta!
da scheggia » sab nov 15, 2008 10:36 am
das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:allora ci siete tu e il mago scheggia... chi vuoi che venga dai!
piantala di fare il pirla ed unisciti ... o hai paura di non staccare il culo dal materassino
ma io comunque sia il culo dal materasso non lo stacco di sicuro
da scheggia » sab nov 15, 2008 10:37 am
n!z4th ha scritto:il mago di napoli ha scritto:n!z4th, la tua assenza sarà la benvenuta!
non posso che ringraziare,
e fare in modo di esserci.
da das » sab nov 15, 2008 10:37 am
scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:allora ci siete tu e il mago scheggia... chi vuoi che venga dai!
ma io comunque sia il culo dal materasso non lo stacco di sicuro
ed allora??? io rischio quanto te di non staccare il culo dal materasso però vado lo stesso ... l'ho detto le bastonate fanno bene, più che i grandi trionfi
da scheggia » sab nov 15, 2008 10:44 am
da il mago di napoli » sab nov 15, 2008 11:16 am
scheggia ha scritto:lista
il mago di napoli (local)
scheggia (le bastonate non fanno mai male)
nz4th (ma può anche stare a casa)
da lingerie » sab nov 15, 2008 11:44 am
da das » sab nov 15, 2008 12:05 pm
lingerie ha scritto:se mi trovate due tate x le mie due Bimbe potrei anche venire....anzi vi mando mia moglie e io rimango con le tate ....visto che lei traziona monobraccio come bere un caffe'....
da scheggia » sab nov 15, 2008 12:44 pm
lingerie ha scritto:se mi trovate due tate x le mie due Bimbe potrei anche venire....anzi vi mando mia moglie e io rimango con le tate ....visto che lei traziona monobraccio come bere un caffe'....
da scheggia » sab nov 15, 2008 12:45 pm
das ha scritto:lingerie ha scritto:se mi trovate due tate x le mie due Bimbe potrei anche venire....anzi vi mando mia moglie e io rimango con le tate ....visto che lei traziona monobraccio come bere un caffe'....
se trovate due tate anche per me me ne sto a casa pure io, vanno bene dai 24 ai 30 anni, meglio se bionde e con bel fisico. grazie
da lingerie » sab nov 15, 2008 12:48 pm
scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:se mi trovate due tate x le mie due Bimbe potrei anche venire....anzi vi mando mia moglie e io rimango con le tate ....visto che lei traziona monobraccio come bere un caffe'....
iniziamo a trovare scuse ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.