da lelereglette » gio apr 10, 2008 15:31 pm
da grip » sab apr 12, 2008 7:06 am
da lingerie » sab apr 12, 2008 7:40 am
da grizzly » sab apr 12, 2008 21:43 pm
grip ha scritto:hei!!!!!!!!!!!!!
allora con ste adesioni??????????????
da grip » lun apr 14, 2008 7:01 am
grizzly ha scritto:grip ha scritto:hei!!!!!!!!!!!!!
Uè... già che ti vedo pure qua... quand'è di preciso che ci sei tu? Endò staresti? Perchè se passo da quelle parti è proprio solo per salutarti, del boulder me ne impippo... ma metti che si passi da lì verso le tre di notte in direzione Mont Blanc... dov'è che metti la tenda che ti si lascia delle scarpette da rabberciare...
da grizzly » lun apr 14, 2008 8:29 am
grip ha scritto: ah vecio non lo so'-----dovrei essere a Bard nel primo pomeriggio...
da lelereglette » lun apr 14, 2008 9:18 am
grip ha scritto:grizzly ha scritto:grip ha scritto:hei!!!!!!!!!!!!!
Uè... già che ti vedo pure qua... quand'è di preciso che ci sei tu? Endò staresti? Perchè se passo da quelle parti è proprio solo per salutarti, del boulder me ne impippo... ma metti che si passi da lì verso le tre di notte in direzione Mont Blanc... dov'è che metti la tenda che ti si lascia delle scarpette da rabberciare...
ah vecio non lo so'-----dovrei essere a Bard nel primo pomeriggio....
da casa mia mi ci vogliono circa 5 orette--...poi alla sera sono con gazebo su la forte di bard............fino ad orario da destinarsi.
dove dormo non lo so'....mi affido ai boys di Cassin...io poto il sacco a pelo..poi si vedra'![]()
alle 3 di notte...non credo di essere cmq sveglio....poi Domenica in mattinata riparto
da grip » mar apr 15, 2008 7:05 am
lelereglette ha scritto:grip ha scritto:grizzly ha scritto:grip ha scritto:hei!!!!!!!!!!!!!
ah vecio non lo so'-----dovrei essere a Bard nel primo pomeriggio....
da casa mia mi ci vogliono circa 5 orette--...poi alla sera sono con gazebo su la forte di bard............fino ad orario da destinarsi.
dove dormo non lo so'....mi affido ai boys di Cassin...io poto il sacco a pelo..poi si vedra'![]()
alle 3 di notte...non credo di essere cmq sveglio....poi Domenica in mattinata riparto
Ah... di dormire non se ne parla!!! alla peggio in cima alla torre c'è un monolocale...
da lelereglette » mar apr 15, 2008 8:42 am
grip ha scritto:appropo' che si dice del meteo????
da grip » mer apr 16, 2008 12:31 pm
lelereglette ha scritto:grip ha scritto:appropo' che si dice del meteo????
Non si dice ... per scaramanzia ...
...se poi la Dora Baltea porta via il forte vi avviso....
da Skanner » gio apr 17, 2008 16:48 pm
da grip » ven apr 18, 2008 14:44 pm
da lingerie » lun apr 21, 2008 18:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.